Garrison Rochelle senza freni su Maria: “ho cominciato a lavorare con Costanzo ma subito…”

Garrison Rochelle qualche tempo fa in un’intervista ha parlato della sua esperienza ad Amici e di Maria De Filippi: ecco che cosa ha detto.

Garrison Rochelle è stato ospite nella puntata di ieri di Amici in qualità di giudice. Tra le tante sfide, avrebbe dovuto anche giudicare e di conseguenza decidere chi avrebbe vinto nella sfida di ballo tra Mattia, già allievo della scuola, e lo sfidante Leonardo.

Garrison Rochelle e Maria De Filippi-Political24
Garrison Rochelle e Maria De Filippi-Political24

Ma la maestra Alessandra Celentano ha scelto alla fine di ritirare la sfida annullandola per tutelare Mattia in quanto ancora dolorante per via dell’infortunio. Ha comunque dato il banco allo sfidante perché secondo lei molto preparato e adatto per stare nella scuola di Amici.

A questa decisione si è opposto Raimondo Todaro sostenendo che lui avrebbe tutelato da un punto di vista fisico il ragazzo ma che secondo lui avrebbe lo stesso potuto partecipare alla sfida. E’ intervenuta Maria De Filippi dicendo che, conoscendo da tanto tempo la Celentano, ritiene che l’abbia annullata proprio per non voler vincere ‘facile’ e per tutelare Mattia. In questo modo, a parer suo, non vede l’ora di vedere scontrarsi i due allievi al Serale.

Leggi anche:  La prossima zona gialla in Italia: le previsioni sull’epidemia

Ma per quanto riguarda il giudice della sfida, cosa ha rivelato riguardo alla conduttrice in un’intervista di qualche tempo fa?

Garrison Rochelle senza freni su Maria De Filippi

Come dimenticare Garrison Rochelle tra i banchi dei professori della categoria ballo ad Amici! Per diversi anni, per la precisione dal 2001 al 2018, è stato professore di modern jazz e ha riscosso un successo incredibile sia a livello umano che a livello professionale. Si è infatti sempre dimostrato molto attento e preciso nei confronti del benessere dei ragazzi ma allo stesso tempo severo se necessario.

In un’intervista di qualche tempo fa a Visto ha parlato della sua esperienza ad Amici e di come Maria sia stata un ‘tassello’ importante nel corso della sua carriera in televisione. Ecco cosa ha detto: “Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come avere ottenuto tre lauree. In particolare, Maria non si limita a leggere un copione. Sa esattamente che cosa vuole e svolge la sua professione con estremo amore. Quando ha un obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi e si impegna per riuscirci“.

Leggi anche:  UeD gossip, Samantha: "Ho toccato il fondo", la delusione in amore

Ecco perché ha lasciato Amici

Nel corso dell’intervista Garrison ha anche spiegato il motivo per cui ha deciso dopo diversi anni di lasciare Amici. Ha infatti raccontato che sentiva il bisogno di cambiare, di dare una svolta alla sua vita e di lavorare ancora. Ma cimentandosi in altre attività.

LEGGI ANCHE—> Beppe Vessicchio, dopo anni la verità viene a galla: perché ha mollato Amici

LEGGI ANCHE—> Amici, Steve La Chance sparito dalla tv: ecco che fine ha fatto

E così, il suo sogno si è avverato: “Avevo il sogno di condurre, cantare e recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione“. Di recente ha infatti condotto insieme a Valentina Spampinato Performer Italian Cup su Rai Due.

Leggi anche:  Imma Tataranni, ambientazione della fiction Rai

Garrison Rochelle e Maria De Filippi-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook