Gas Plus in rally dopo avvio produzione in giacimenti Romania

Seduta da protagonista a Piazza Affari per Gas Plus, gruppo quotato su Euronext Milan e quarto produttore italiano di gas naturale. Ieri sera ha comunicato l’avvio della produzione di gas nei giacimenti del progetto Midia Gas Development (MGD) in Romania, in cui Gas Plus è uno dei partner della joint-venture. Il titolo ha battuto l’ultimo prezzo alle 11:56 a quota 3,65 euro per azione, con un rialzo del 17%, ed è ora sospeso al rialzo in asta di volatilità.

“Sottolineiamo che la società dovrebbe beneficiare pienamente dei prezzi del gas attuali in Romania poiché la produzione Midia non è hedged”, scrive Banca Akros.

Leggi anche:  L'Italia alla guida delle campagne vaccinali nel mondo. Era tutto già scritto dal 2014

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Potenziata la tutela dell'ambiente e del territorio nel Comune di Vicopisano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook