Gavorrano, bosco in fiamme. Il vento spinge l’incendio. Due elicotteri in azione

Condividi articolo tramite:

L'incendio a Gavorrano (Foto Regione Toscana)
L’incendio a Gavorrano (Foto Regione Toscana)

Gavorrano (Grosseto), 8 settembre 2021 – E’ in corso dalle 14.30 un incendio boschivo nel comune di Gavorrano (Grosseto). Le fiamme sono partite da sterpaglie in prossimità del bivio di Ravi sulla strada statale Aurelia e, spinte dal vento, si sono rapidamente estese a una collina boscata. La Sala operativa della Regione  ha inviato immediatamente squadre di volontariato antincendio, operai forestali e un direttore operazioni. Sono a lavoro due elicotteri della squadra regionale che stanno contenendo il fronte. In supporto squadre dei vigili del fuoco per rifornimento mezzi e presidio ad alcune abitazioni che potrebbero essere raggiunte dalle fiamme.

“Sto seguendo con la sala operativa l’incendio a Gavorrano (Grosseto). Inviati due elicotteri regionali e squadre di volontariato Aib, e’ in corso di valutazione l’invio di ulteriori squadre ed elicotteri”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber