Gemma Galgani al matrimonio di un’ex coppia del programma: ecco il suo ruolo

Uomini e Donne è il programma incentrato sull’amore, pertanto, spesso capita di vedere che coppie nate all’interno del talk show pomeridiano riescano a coronare il loro sogno di una vita. Questo è proprio ciò che è capitato a Caterina Corradino e Biagio Buonomo. I due, infatti, presto convoleranno a nozze e alla cerimonia prenderà parte anche Gemma Galgani. La dama torinese avrà un compito molto importante, scopriamo quale.

Ecco che ruolo avrà Gemma Galgani al matrimonio di Caterina e Biagio

Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sposano. I due avevano lasciato Uomini e Donne dopo poco tempo dal loro incontro, in quanto entrambi si dissero profondamente presi l’uno dall’altra. A giugno del 2022, poi, i due annunciarono anche che si sarebbero sposato a settembre dello stesso anno, ma questo poi non è accaduto a causa dell’emergenza da Coronavirus.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

I due, così hanno deciso di posticipare il lieto evento, il quale si terrà a settembre del 2022. Alla cerimonia parteciperanno alcuni protagonisti del talk show pomeridiano, che hanno sempre creduto nel loro amore e nel loro rapporto. L’ospite d’onore sarà Gemma Galgani, la quale avrà anche un compito molto speciale. La donna, infatti, officerà le nozze dei due promessi sposi.

L’augurio della coppia per le due dame di Uomini e Donne, Gemma e Ida

Gemma Galgani sarà sicuramente lieta di ricoprire questo incarico così importante, anche in virtù del suo essere sempre pronta ad aprire le braccia all’amore. Alle nozze parteciperà anche un’altra protagonista che, attualmente, fa parte del parterre del trono over del talk show pomeridiano. Stiamo parlando di Ida Platano.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta bianca di Natalia Cattelani

Caterina e Biagio sono molto legati ad entrambe le dame, sta di fatto che non hanno potuto fare a meno di fare loro un augurio molto speciale. I due, infatti, si augurano che partecipare ad un evento così gioioso e ricco d’amore possa portare fortuna sia a Ida sia a Gemma, in modo che anche loro possano coronare presto il loro sogno d’amore.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù Selassié non reagirà affatto bene: ormai la rivale ammesso tutto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook