Gemma Galgani, dopo UeD ritrova il sorriso con lui: finalmente si è innamorata

Gemma Galgani ha un nuovo amore? Pare proprio di sì. Sembra che la Dama abbia ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un uomo. Ecco di chi si tratta.

Gemma Galgani si è finalmente innamorata? Pare che la Dama abbia ritrovato il sorriso con un uomo che abbiamo avuto modo di conoscere poco all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Gemma Galgani ha un nuovo amore? - Political24
Gemma Galgani – Political24 (Fonte: Google)

I due sono usciti insieme, come testimonia un video pubblicato sul web. Cosa sta accadendo tra di loro? Sta nascendo una nuova coppia? La Dama ha trovato finalmente l’amore? Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Gemma Galgani ha un nuovo amore?

Pare che Gemma Galgani tra qualche mese sarà impegnata con un progetto del tutto diverso rispetto a quello che ha fatto fino ad ora. A settembre, infatti, potremmo non rivederla nel parterre femminile di Uomini e Donne, perchè pare che presterà la voce al nuovo film dei Simpson.

Leggi anche:  'Al posto tuo': cast, trama, trailer e perché vederlo

Pare infatti che la storica famiglia americana avrà tra i doppiatori proprio la Dama durante il suo secondo film. Il primo risale al 2007, mentre il secondo dovrebbe arrivare nelle sale italiane verso dicembre del 2023. Girano voci secondo cui Gemma Galgani avrebbe ottenuto questo ruolo grazie a Massimo Lopez, attualmente doppiatore proprio di Homer Simpson.

I due si sarebbero incontrati casualmente al Teatro Colosseo di Torino, dove lei lavora e vive e lui le avrebbe detto che sarebbe stata perfetta per doppiare uno dei personaggi nel nuovo film. Ovviamente quello da doppiatrice è un lavoro molto duro, quindi non possiamo sapere se la Dama riuscirà a conciliarlo con i suoi impegni in tv oppure no.  Ma nel frattempo, Gemma Galgani si è innamorata?

Ecco cosa sta accadendo

Di recente è spuntato un video inedito di Gemma Galgani su Witty Tv. Cosa ritrae? Gemma Galgani e Giovanni, il Cavaliere arrivato in studio per corteggiarla. La loro è una vera e propria esterna, che evidentemente la produzione di Uomini e Donne non ha fatto in tempo a mandare in onda nelle ultime puntate. Ecco quindi che i due appaiono affiatatissimi, tra complimenti, occhi dolci, promesse di nuovi incontri.

Leggi anche:  Kosiner Coupon code 20% off March 2022

Lui ha esordito dicendo che dal vivo la Galgani sarebbe più magra di come appare in tv (del resto, che la televisioni allarghi è risaputo da sempre), per poi arrivare a farle moltissimi complimenti anche sulla sua persona. Addirittura alla fine dell’esterna è arrivato a dirle che ogni volta che parla, lui si incanta. Alla fine il video si conclude con i due che, dopo aver guardato a lungo il tramonto, si danno appuntamento per un aperitivo, a dimostrazione quindi che il loro era solo un primo appuntamento e non un caso isolato. Cosa sarà accaduto dopo? I due stanno ancora insieme? Gemma Galgani trascorrerà l’estate con il suo nuovo amore? Lo scopriremo a settembre (ma forse anche prima).

Leggi anche:  A che ora sono le qualifiche della MotoGP di oggi 23 aprile su TV8 e Sky?
Gemma Galgani ha un nuovo amore? - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook