Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per un altro programma Mediaset? Ecco quale

Da tempo si vocifera di un possibile abbandono di Gemma Galgani di Uomini e Donne. Tale rumor, però, non è mai stato confermato, né dalla diretta interessata né, tanto meno, dalla padrona di casa. Stavolta, però, pare seriamente che Maria De Filippi stia pensando di “trasferire” la dama bianca in un altro programma Mediaset. Ecco di quale si tratta e tutto quello che è emerso.

Ecco in quale programma potrebbe sbarcare Gemma Galgani dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani potrebbe davvero lasciare Uomini e Donne. La dama torinese è da tantissimi anni nel dating show di Canale 5, eppure non è mai riuscita a coronare il suo sogno d’amore trovando l’anima gemella. Questo ha sempre spinto molti a credere che la donna fosse in studio solamente per visibilità. Ad ogni modo, alla luce di quanto emerso di recente, pare che la “carriera” di Gemma nel talk show pomeridiano possa realmente volgere al termine.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 3 gennaio 2022

Si vocifera, infatti, che la donna possa lasciare Uomini e Donne per sbarcare in un nuovo programma Mediaset, ovvero, La Talpa. Come tutti i telespettatori sapranno, a partire dal prossimo anno ci sarà il ritorno di tale programma dopo ben 14 anni di assenza. Si tratta di un ritorno trionfale, pertanto, bisogna puntare decisamente al meglio per tenere incollati i telespettatori allo schermo e suscitare in loro curiosità e interesse.

Cosa è emerso sulla prossima edizione de La Talpa

Ebbene, allo scopo di ottenere questo risultato, pare che Maria De Filippi stia pensando proprio a Gemma Galgani. Trattandosi di un reality show, che prevede dunque il pernottamento delle persone nel format, la presenza di Gemma a Uomini e Donne sarebbe impossibile. Se questa voce dovesse trovare conferma, dunque, Galgani potrebbe davvero abbandonare la sedia che occupa nel parterre da moltissimi anni.

Leggi anche:  Gf Vip, ex vippona spiffera tutto: “In verità Alex e Delia hanno…”

Per il momento, però, l’azienda non si è ancora sbilanciata a riguardo. Pare sia ancora troppo presto per dare delle anticipazioni certe in merito a La Talpa, anche se sul web qualcosa è già trapelato. Anche la dama è totalmente silente sulla faccenda, pertanto, non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco i siti sui quali non funzionerà più la Postepay: LISTA

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook