Gemma Galgani ormai ha toccato il fondo per i fan: “che immagini pietose”

Gemma Galgani, per i fan, stando agli ultimi avvenimenti successi in puntata, avrebbe ‘toccato il fondo’: ecco che cosa è successo.

Gemma Galgani-Political24

Nella puntata di lunedì di Uomini e Donne protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani. Il programma si è infatti aperto con una parte dedicata a lei e alla conoscenza di un nuovo cavaliere, appena arrivato al dating show di Canale Cinque. Ma la cosa che ha più scatenato le reazioni dei fan è stata la vera e propria ‘folgorazione’ che Gemma ha avuto per questo signore.

Appena l’ha visto è rimasta incantata e fin da subito ha dimostrato interesse e curiosità nel conoscerlo. Ad accorgersene anche Maria De Filippi che ha fatto in modo di farlo sedere a centro studio di fronte alla dame. Tuttavia, Massimiliano, così si chiama la new entry, è apparso molto in imbarazzo, non sapendo cosa dire e cosa fare.

Si è infatti scusato per la sua reazione dicendo che era già stupito dal fatto di aver ricevuto l’occasione di sedere tra le fila del parterre maschile. E che essendo nuovo, si doveva un attimo ambientare e capire come funziona il tutto. Gli opinionisti, Gemma e Maria si sono dimostrati accoglienti e disponibili nei suoi confronti, ma il successivo gesto della Galgani gli ha di sicuro fatto rompere il ghiaccio in maniera ancora più ‘forte’. Questo ha però scatenato la reazione dei fan sul web.

Leggi anche:  Ida Platano vittima di un furto, volano cazzotti: “Mio figlio si è spaventato”

Gemma Galgani ha ormai ‘toccato il fondo’

Gemma Galgani, una volta sedutosi il cavaliere a centro studio, ha iniziato a parlargli facendogli qualche domanda, come di che cosa si occupa, di dove è. E ha scoperto con suo grande stupore e gioia che hanno molti lati in comune. Massimiliano è stato infatti per tutta la vita stilista e ha lavorato per il cinema e il teatro ed è di origine toscana, più precisamente fiorentina. Dal canto suo, come sappiamo, la dama ha lavorato per una vita in un teatro di Torino e ama alla follia il mondo teatrale ed è di origine senese.

Ma non è finita qui. Dichiarandosi interessata a lui e visibilmente incantata dal suo sorriso e dal suo modo di fare, come lei stessa ha affermato, Maria le ha proposto di ballare per o con lui. Alla fine la Galgani ha scelto la prima opzione e si è così esibita in uno speciale e sensuale balletto davanti al cavaliere, coinvolgendolo e andandogli anche sulle gambe.

Leggi anche:  The Unforgivable con Sandra Bullock in streaming su Netflix

La reazione dei fan al suo gesto

Il balletto è stato un momento molto simpatico e giocoso che ha suscitato il riso a tutti i presenti in studio. Lo stesso Massimiliano si è fatto travolgere dalla dama e ha ‘partecipato’ muovendosi anche lui e seguendo le movenze di Gemma.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani non si nasconde più: “ho un aiuto in più…”

LEGGI ANCHE—> Ida Platano inchiodata dai fan: le velenose accuse

Tuttavia il gesto della Galgani non è stato visto di buon occhio sul web: molti fan hanno subito commentato reputando il tutto un po’ eccessivo e di cattivo gusto. Un utente in particolare ha commentato: “che immagini pietose“, mentre un altro ha ribadito che cosa si fa pur di stare al centro dell’attenzione e ha concluso esclamando “disgustoso“. Insomma, seppur il balletto sia stato apprezzato in studio, sul web la posizione della maggioranza è molto chiara.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Lovable “Comfort con te”: vinci gratis gift card da 50€ o 150€ o weekend alle terme

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook