Gemma Galgani sabotata da Maria | Accuse pesanti a Uomini e Donne


Gemma Galgani – Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha raccontato ai telespettatori di essere uscita nuovamente con Biagio Di Maro. Il cavaliere campano sembra proprio non essere in grado di prendere una decisione tra la dama torinese e Sabina. Quindi sta continuando a uscire con entrambe. Tuttavia, Gemma Galgani ha avanzato l’ipotesi di essere stata sabotata dalla dama Maria Tona nelle sue ultime conoscenze e ha fatto delle accuse piuttosto pesanti nello studio di Uomini e Donne.

DAL NOSTRO NETWORK

Nelle scorse settimane, infatti, anche Maria stava uscendo con Biagio. Tuttavia, la dama ha deciso di tirarsi indietro poiché non si fidava del tutto di Biagio e lo vedeva più come un amico che come un potenziale compagno. In ogni caso, Maria non perde occasione per dire la sua quando Gemma, Biagio e Sabina sono al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare come procedono le loro conoscenze.

Gemma Galgani sabotata in amore da una rivale?

Maria esprime continuamente dubbi sulle reali intenzioni di Biagio e racconta spesso retroscena della loro conoscenza che aveva tenuto per sé. Tanto che, anche Gianni Sperti, durante l’accesa discussione della puntata di ieri ha accusato Maria di non essere completamente sincera e di voler mettere zizzania nello studio di Uomini e Donne.

Maria Tona – Giornal

Anche Gemma Galgani ha avanzato l’ipotesi di essere stata sabotata proprio da Maria Tona nelle sue ultime conoscenze, lanciando accuse molto pesanti in studio. Maria, infatti, avrebbe corteggiato prima Paolo, il cavaliere che era arrivato a Uomini e Donne per Gemma Galgani e che, al momento, non si trova più in studio. Successivamente, Maria si è fatta avanti con Biagio Di Maro, proprio quando il cavaliere campano si stava interessando anche a Gemma.

Pioggia di accuse a Uomini e Donne

Inoltre, Gemma Galgani ha raccontato che Maria avrebbe tentato di lasciare il suo numero anche a Maurizio, il cavaliere che Gemma ha iniziato a frequentare da poco. Possibile che si tratti solo di coincidenze, si è domandata Gemma Galgani? Anche Gianni Sperti si è schierato dalla parte della dama torinese, accusando Maria di non essere a Uomini e Donne per trovare l’amore vero, ma solo per mettersi in mostra.

Biagio Di Maro – Giornal

Maria Tona ha cercato di difendersi in tutti i modi, affermando di aver intrapreso le sue conoscenze sempre col massimo entusiasmo. Tuttavia, non è colpa sua se molti cavalieri che stava frequentando hanno lasciato il programma. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber