Gemma Galgani, spunta la bellissima sorella: sono diversissime! FOTO

Avete mai visto la sorella della bellissima dama di Uomini e Donne Gemma Galgani? Ecco spuntare la foto inedita: sono diversissime!

Di Gemma Galgani conosciamo tutto quello che riguarda il suo percorso e la sua esperienza a Uomini e Donne. In questi anni, l’abbiamo conosciuta ed amata per la bella persona che si è sempre mostrata, molto elegante e desiderosa di trovare l’amore vero, la persona giusta.

Gemma Galgani sorella-Political24
Gemma Galgani-Political24

Sappiamo sì anche qualche altro dettaglio riguardo alla sua vita come ad esempio che l’altro suo amore (oltre all’amore in sé) è il teatro a cui ha dedicato tutta la sua vita con grande impegno e dedizione. I più attenti di sicuro si ricorderanno anche che è stata sposata tantissimi anni fa ma il matrimonio con il marito è durato poco.

Da quando fa parte del parterre femminile di Uomini e Donne, ha avuto diverse frequentazioni e alcune storie importanti come quella con Giorgio Manetti. Attualmente è rimasta delusa da quanto accaduto con il cavaliere Massimiliano e ha dato la colpa alla ‘rivale’ Nadia incolpandola di averglielo portato via. Ci sarà qualcun altro per lei nelle prossime puntate? Nel frattempo che scopriamo tutte le novità al riguardo, parliamo della sorella della dama. Ecco chi è.

Leggi anche:  Nessuna prova di selezione per questo bando in scadenza rivolto a 5 diplomati da assumere presso una ASL

Gemma Galgani, ecco chi è la sorella

Gemma Galgani, da quanto emerge facendo ricerca online, ha due sorelle, una che si chiama Monica e una che si chiama Silvana. Con la minore, Silvana, ha un rapporto davvero speciale e con cui è molto legata. Le due sorelle condividono tutto nella vita e sono molto unite. Si supportano, si spalleggiano e ci sono l’una per l’altra in ogni occasione. A livello estetico però Gemma e Silvana non si assomigliano molto, sono diversissime. Anche se due cose che le accomunano ci sono: tutte e due sono bionde e hanno la stessa eleganza e lo stesso portamento sofisticato innato.

Di recente la sorella della dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha parlato dell’esperienza di Gemma all’interno del dating show. E ha svelato com’è realmente.

Leggi anche:  Incredibili opportunità per 255 diplomati e laureati in Regioni e Comuni da Nord e Sud di tutta Italia

Spunta la foto inedita

Ecco che cosa ha detto riguardo alla sorella e come l’ha definita: “Buona, generosa, forse troppo. Si è sempre buttata a capofitto nelle cose. Ogni volta non era una storia d’amore, era ‘la storia d’amore’. Non era un lavoro, era ‘il lavoro’. E’ fatta così”.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, avete visto la sua casa? | Quanto lusso e bellezza FOTO

Nel corso dell’intervista ha però speso anche due parole su Tina rimarcando il fatto che usa termini troppo aggressivi nei confronti della dama. “Usa termini troppo aggressivi con lei, a volte vorrei alzare il telefono e dirgliene quattro, anzi otto. Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”.

Gemma Galgani sorella-Political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  La quinta stagione de La fantastica signora Maisel su Prime Video

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook