Gemma si consola con Mario



Chi sta frequentando ora Gemma Galgani di Uomini e donne? La conoscenza con Biagio è finita malissimi e allora lei si consola con Mario, vediamo cosa è accaduto

Gemma Galgani si è consolata in fretta. E ha ritrovato presto il sorriso. Dopo la grande delusione provata con Biagio, il cavaliere che non le ha saputo dare l’esclusiva nella conoscenza che lei tanto sognava, la dama torinese ha incominciato a sentirsi con Mario, un aitante cavaliere giunto in trasmissione poco tempo fa. Da quindici giorni si sentono regolarmente al telefono e sono usciti a cena una volta. Entrambi raccontano di un serata piacevole, divertente. Mario che ha 57 anni, viene descritto come un signore distinto, elegante e molto gentile Un vero gentiluomo, Rispettoso e attento.

Gemma con lui si è trovata bene. Non si erano dati un secondo appuntamento prima di entrare in trasmissione, ma su invito di Maria De Filippi hanno pensato che in effetti la sera sarebbero stati entrambi liberi e quindi avrebbero potuto nuovamente concedersi una serata l’uno in compagnia dell’altra.


Leggi anche: Uomini e donne: anticipazioni oggi 29 ottobre. Delusione per Gemma


Tina Cipollari punzecchia Mario

IMG-2861

Ovviamente Mario, che era già stato preso in giro da Tina Cipollari quando aveva fatto il suo ingresso la prima volta in studio, perché non propriamente dotato di una capigliatura leonina, è finito nel mirino della esuberante opinionista del dating show di Canale 5 anche questa volta. Nella puntata di Uomini e donne andato in onda giovedì 5 novembre 2020 la Cipollari è stata molto insistente con lui e con Gemma, incuriosita da quello che provano entrambi per la persona che hanno davanti. In particolare la Cipollari è curiosa di sapere se Mario sia attratto fisicamente dalla dama.

A nulla valgono i tentativi della De Filippi di stroncare sul nascere le domande di Tina. E anche quando Maria sostiene che “gli ormoni a 57 anni non sono certo quelli di 20”, Tina sostiene che il desiderio si ha a tutte le età. Insomma, la Cipollari vuole farsi dire da Mario che non prova attrazione per la Galgani. Ma e andrebbe benissimo anche che lui le dicesse di essere attratto da lei, così avrebbe modo di prendere entrambi di mira in un altro modo


Tiros

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber