Uscita di Gen V, nel 2023 lo spinoff di The Boys
Arriva Gen V. La serie tv spin-off di The Boys è stata ufficialmente commissionata il 27 settembre dello scorso anno, ma le riprese sono iniziate soltanto lo scorso maggio all’Università di Toronto. Si prevede che dureranno fino ad ottobre. Questo rende estremamente probabile un debutto alle porte dell’estate, prendendo il posto della serie madre che, molto probabilmente, ritornerà nel 2024.
Trama di Gen V, a scuola di giovani supereroi

Ambientato alla Godolkin University School of Crimefighting, ovvero l’unico college degli Stati Uniti gestito dalla Vought International e rivolto esclusivamente a giovani dotati di superpoteri, lo spin-off si preannuncia sboccato e irriverente come la serie madre, ed esplorerà le vite di questi Supereroi in erba descritti come ‘competitivi’ e ‘ormonali’. I protagonisti si ritroveranno ad affrontare delle prove che li spingeranno ai loro limiti fisici, sessuali e morali, mentre si contendono i migliori contratti nelle città più ambite.
continua a leggere dopo la pubblicità
Lo spin-off di The Boys sarà in parte una serie sul college, e in parte uno show sulla sopravvivenza in stile The Hunger Games, senza mai rinunciare al caustico marchio di fabbrica della serie madre.
Basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural).
Gen V cast dello spin off di The Boys, attori e personaggi
Stando alle prime anticipazioni, nel cast di The Boys spin-off troviamo Jaz Sinclair (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Chance Perdomo (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Lizze Broadway (Here and Now), Shelley Conn (Bridgerton), Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters), London Thor (Shameless, sostituisce Reina Hardesty), Derek Luh (Shining Vale), Asa Germann, Patrick Schwarzenegger (The Terminal List), Sean Patrick Thomas (For All Mankind), e Marco Pigossi (Città Invisibile).
Episodi di Gen V, quanti sono
Attualmente non è chiaro quanti episodi avrà la prima stagione, anche se ce ne aspettiamo otto come le stagioni di The Boys. Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner e produttori esecutivi. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono anche produttori esecutivi di Gen V, mentre Brant Engelstein è co-produttore esecutivo. La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film. Loreli Alanís è responsabile esecutivo per Point Grey Pictures.
Trailer di Gen V, esiste già?
continua a leggere dopo la pubblicità
Attualmente non è ancora disponibile un trailer della serie tv Gen V. Di seguito il video di annuncio del cast:
Allow us to introduce ya to GEN V, The Boys college spinoff in the works with this brilliant bunch. pic.twitter.com/OOKjjqb87y
— THE BOYS (@TheBoysTV) July 15, 2022
Gen V in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook