Gender Watch: Ennesimo personaggio gay per la Disney

Nel film Disney Jungle Cruise il personaggio McGregor Houghton è omosessuale e fa coming out in modo soft affermando che sono finite alcune relazioni con donne perchè i suoi “interessi sono felicemente altrove“. Poi rivela che vi erano stati dissapori nella sua famiglia a motivo di chi “amava”.

Ormai i personaggi gay nei cartoon, film e serie TV Disney sono un obbligo, un obolo da pagare per essere politicamente corretti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Detrazioni fiscali: gli over 75 possono recuperare i soldi in 5 anni, la verità è questa

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Bonus Utenze, a 1160 famiglie pisane 250 euro per le bollette