Generazione 56K: quante puntate e streaming

Generazione 56K quante puntate ha?

Amicizia, amore e un mondo che cambia: sono queste le tematiche trattate nella serie televisiva Generazione 56K. Lo show, disponibile su Netflix, racconta il passato e il presente di alcune persone, testimoni della rivoluzione introdotta da internet. Ti stai chiedendo da quante puntate è composta la prima stagione di Generazione 56K e dove vederla in streaming?

Gli episodi disponibili su Netflix sono otto. La nuova serie italiana comedy è basata su un’idea di Francesco Ebbasta, che ha anche diretto i primi quattro episodi. Le altre puntate sono state firmate da Alessio Maria Federici.

Generazione 56K episodi, quanto durano?

Alfredo Cerrone, Gennaro Filippone ed Egidio Mercurio in una scena della serie TV Generazione 56K. Credits: Netflix.
Alfredo Cerrone, Gennaro Filippone ed Egidio Mercurio in una scena della serie TV Generazione 56K. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciascun episodio di Generazione 56K ha una durata di circa 30 minuti. Prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) e realizzata in collaborazione con The Jackal (gruppo Ciaopeople), la serie televisiva è disponibile su Netflix dal primo luglio 2021.

Abbiamo scoperto da quante puntate è composta Generazione 56K e la loro durata. La serie è ambientata in due periodi differenti: il 1998 e i giorni nostri. Il pubblico avrà quindi l’opportunità di scoprire diverse fasi della medesima storia d’amore e dell’amicizia che lega i protagonisti.

Daniel e Matilda si conoscono da giovanissimi, ma l’amore si accende da adulti. La relazione li costringe a fare i conti con il loro passato e una parte di se stessi che hanno dimenticato. Insieme a loro ci sono Luca e Sandro, gli amici di sempre. Questo affiatatissimo gruppo è stato il testimone dell’avvento di internet, che ha stravolto il rapporto tra l’uomo e il mondo.

Generazione 56K episodi in streaming, dove vederli

Generazione 56K, la nuova serie italiana, è disponibile su Netflix: gli spettatori possono guardare tutte le puntate direttamente nella piattaforma di streaming. Per accedere al ricco catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Lo show comedy, composto da 8 episodi, ha debuttato su Netflix il primo luglio 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook