Gennaro Nocerino è Liberato? Si torna a parlare del rapper e di quella che è la sua vera identità e come sempre ci sono dichiarazioni contrastanti in merito o, almeno, c’erano. Questa volta a tirare fuori il nome del misterioso rapper è stata la SIAE che potrebbe aver sbagliato pubblicando i possibili nome e cognome del cantautore napoletano, la domanda quindi è: Gennaro Nocerino è Liberato?
Da ormai diversi anni si parla del rapper napoletano ma adesso sembra che finalmente anche lui abbia un nome e un volto, almeno secondo quello che ha riportato ThePipolGossip evidenziando quello che è stato scritto sul sito della Siae. Dietro quella felpa nera e quel cappuccio potrebbe quindi nascondersi Nocerino, il performer napoletano che potrebbe aver cercato di costruire un alter ego per tenersi lontano da alcuni meccanismi e dalla popolarità
In passato sono stati accostati al nome di Liberato anche Livio Cori, finito al centro del gossip per via della sua storia con Anna Tatangelo, e poi anche Emanuele Cerullo e Wad. Come se la soffiata della SIAE non bastasse, a dare una sorta di conferma a tutta questa teoria su Liberato arriva anche il fatto che una delle sue canzoni, “We came from Napoli” porta la firma del rapper inglese Gaika Tavares e appunto Gennaro Nocerino.
Il Corriere del Mezzogiorno ci mette poi il carico da novanta raccogliendo le informazioni sul misterioso cantante e facendo notare che Liberato sarebbe poi il terzo componente del trio elettronico Future Romance che sulle pagine ufficiali è indicato come composto da Fiorius, Bawrut e Gennaro Nocerino. Mistero risolto quindi? Al momento il diretto interessato non ha proferito parola riguardo agli ultimi rumors, non ci rimane che attendere per scoprire come finirà l’ennesimo mistero dell’estate.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook