Genova, sotterra una tettoia di amianto in giardino: due indagati


Il personale del nucleo Ambiente del reparto Sicurezza Urbana della polizia locale, Arpal, Asl e Amiu ha ritrovato una tettoia di amianto sotterrata in un giardino nel quartiere genovese di Borgoratti. Grazie a un video è stato possibile risalire agli autori del gesto (un uomo e una donna, la proprietaria del terreno) e al luogo in cui è stato sotterrato il materiale che è stato sottoposto a sequestro e lasciato in custodia ad AMIU che effettuerà il corretto smaltimento, Arpal effettuerà la bonifica del sito e le analisi del terreno. I due sono indagati per gestione illecita di rifiuti pericolosi”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Letta nel pantano del campo largo: Di Maio si lamenta, Calenda medita lo strappo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook