Gentefied 2 stagione, dal 10 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Gentefied 2 stagione quando esce? Il 10 novembre su Netflix

Gentefied 2 è su Netflix!

Parliamo della dramedy creata da Marvin Lemus Linda Yvette Chávez, due autori chicano di prima generazione, di ritorno mercoledì 10 novembre sul colosso dello streaming con la seconda stagione in una forma più cruda e poetica.

Risale allo scorso 19 maggio 2021 la notizia ufficializzata dall’account Netflix @ConTodo sul ritorno della la comedy latinx.

continua a leggere dopo la pubblicità

 

La conferma arriva dopo il successo del primo ciclo di episodi, quello in cui ogni puntata parla di famiglia, comunità, dell’amore tra ispano-americani e di come uno sfratto possa rovinare ogni cosa. Al centro ci sono tre cugini di origine messicana che cercano di realizzare il sogno americano, anche se questo significa mettere in pericolo ciò che hanno di più caro, come il loro quartiere, il nonno immigrato e il negozio di taco di famiglia.

Leggi Anche |  Mina Settembre: la parola ai protagonisti e alla regista

Con Gentefied 2 stagione, Netflix continua ad esplorare le vite delle persone ispano-americane nell’America di Trump. Da On My Block alla defunta Giorno per Giorno, il tema della rappresentatività della comunità Latinx è stato oggetto di diverse serie originali dello streamer, che vorrà continuare questa conversazione visto che i “dati di ascolto” hanno supportato il rinnovo di Gentefied.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i produttori della serie c’è anche America Ferrera (Ugly Betty, Superstore), che per la prima stagione dirige due episodi e appare in qualità di guest star.

Gentefied 2 stagione trama e anticipazioni

 Karrie Martin (Ana) e Cameron Ross (Cameron) In Gentefied 2 Credits: Netflix
Karrie Martin (Ana) e Cameron Ross (Cameron) In Gentefied 2 Credits: Netflix

Torna la lettera d’amore scritta dai creatori Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez per le comunità Latinx rappresentata nella serie drammatica bilingue.

In questa nuova stagione i cugini Morales combattono al fianco di Pop nella sua ardua battaglia per rimanere nel Paese, il tutto mentre devono gestire nuovi amori, bambini, padri estranei e, naturalmente, rintracciare Bad Bunny a una festa di Halloween. Lotteranno per prosperare, ma lungo la strada si chiederanno dove appartengono veramente in un mondo fatto di confini, separazione di famiglie e la potenziale perdita del loro amato negozio di tacos, Mama Fina’s. Ma che vita sarebbe senza tacos gratis?

Leggi Anche |  Giulia De Lellis: "Perché ho tanti follower? Ecco il mio talento più grande"

Gentefied 2 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna in Gentefied 2? Karrie Martin, J.J. Soria, Carlos Santos, e Joaquín Cosio sono i protagonisti della serie Netflix Original. Ana (Martin), Erik (Soria) e Chris (Santos) sono tre cugini che si battono per salvare il locale Mama Fina Taco’s di proprietà del loro nonno Pop (Cosio).

Completano il cast Julissa Calderon e Annie Gonzalez nei panni di Yessika, la fidanzata di Ana, e di Lidia, la compagna di Erik.

Si uniscono alla seconda stagione Clarissa Thibeaux nei panni di Bree Solano, Manuel Uriza nel ruolo di Ernesto Morales, Ivana Rojas nella parte di Sarai Damian, e Melinna Bobadilla in quella di Melinna Barragan.

Gentefied 2 stagione puntate, quante sono

Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Gentefied? Torna con otto nuovi episodi da trenta minuti ciascuno la dramedy prodotta da Netflix con Joaquín Cosío, J.J. Soria, Karrie Martin Lachney, Carlos Santos.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro ci sono anche i produttori Marvin Lemus, Linda Yvette Chávez, Charles D. King e Marta Fernandez di MACRO, America Ferrera di Take Fountain, Aaliyah Williams, Kim Roth e Teri Weinberg di Yellow Brick Road.

Leggi Anche |  Wanda Nara stressata per la Dad dei figli: "Non ho tempo per pettinarmi"

Gentefied 2 stagione in streaming, dove vederla

Dove vedere i nuovi episodi di Gentefied in streaming in italiano? Dopo il successo della prima stagione, disponibile dallo scorso 21 febbraio 2020, torna in esclusiva su Netflix la nuova stagione della tv tratta dall’omonima opera digitale tra le più gettonate nel 2017 al Sundance Film Festival.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: