Gentefied, la serie Netflix avrà una terza stagione?

Condividi articolo tramite:

Gentefied 3: non c’è due senza tre per la comedy prodotta e diretta da America Ferrera?

Ritorna per la sua seconda stagione a partire da mercoledì 10 novembre in una forma più cruda e poetica, pur continuando a fare battute sulle esperienze culinarie. In questa stagione, i cugini Morales combattono al fianco di Pop nella sua ardua battaglia per restare negli Stati Uniti. Erik, Ana e Chris si batteranno per un futuro migliore per la loro comunità, ma lungo la strada si chiederanno dove appartengono veramente in un mondo fatto di confini, famiglie dilaniate da un pezzo di carta e il rischio di perdere il loro amato locale di tacos Mama Fina’s.

La lettera d’amore che i creatori Marvin Lemus e Linda Yvette Chávez hanno scritto alle comunità Latinx e Boyle Heights nella prima stagione continua a svolgersi in una stagione che esplora il costo della separazione familiare, l’amore e la gioia di Brown di fronte alle avversità, i padri e la paternità, la ricerca del sogno americano e l’amore che attraversa i confini e il tempo. Il cast della serie include Joaquín Cosío, J.J. Soria, Karrie Martin Lachney e Carlos Santos.

Leggi Anche |  “Che fine ha fatto Sara?“ avrà una terza stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sull’eventualità di una terza stagione? Molto poco. Al momento Netflix non ha ancora riconfermato la serie per una terza stagione, e la lunga pausa che è intercorsa tra la prima e la seconda – parliamo di 21 mesi – non aiuta di certo il pubblico di abbonati a riacclimatarsi con le vicende della famiglia Morales.

Detto questo, Gentefied è una delle serie dell’attuale panorama televisivo (insieme a Vida su Starzplay) che maggiormente ha saputo raccontare i pluralismi che convivono nell’America di oggi, nello specifico quelli interni alla comunità Latinx. Per questa ragione, è difficile immaginare che il colosso dello streaming rinunci ad una delle sue produzioni originali che più è riuscita a suscitare conversazioni attorno ai temi della serie.

Leggi Anche |  Paolo Ruffini Show, stasera nuovo appuntamento con un graditissimo ospite

Netflix non bada soltanto al totale complessivo di ore guardate che un titolo è in grado di generare, ma anche alla sua capacità di generare discussioni. Se una serie non è una hit come Bridgerton, per intenderci, ma è in grado di far parlare di sé, Netflix prende nota. Questa potrebbe rivelarsi la strada che condurrà ad un rinnovo per Gentefied. Siamo senz’altro di fronte ad un prodotto più di nicchia rispetto a titoli più mainstream come Locke and Key e The Witcher, ma con un potenziale narrativo che può alimentare il dibattito sociale.

Per scoprire quale destino attenderà Gentefied bisognerà aspettare un annuncio da parte di Netflix. Potrebbe già arrivare entro la fine dell’anno. Se la terza stagione si farà, ci immaginiamo di vederla nel corso del prossimo autunno, ma non oltre. Un’altra pausa prolungata potrebbe sancire la fine per questa serie.

Leggi Anche |  Beautiful marzo 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: