Germinal in streaming, dove guardare gli episodi?

Dove vedere gli episodi di Germinal in streaming?

Vorresti guardare Germinal in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Disponibile dal 29 aprile 2022, questa serie televisiva franco-italiana è basata sul capolavoro di Emile Zola (uno dei maggiori esponenti del naturalismo). Germinal è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita.

La miniserie televisiva, ambientata durante la seconda metà dell’Ottocento, racconta la seconda rivoluzione industriale attraverso la storia di un giovane minatore. Etienne Lantier, un ventenne disoccupato, viene assunto nelle miniere di Montsou, nel Nord della Francia. Il ragazzo scopre qui le spaventose condizioni di lavoro dei minatori.

La Compagnia delle Miniere decreta una riduzione dei salari. Etienne, che sogna una società più giusta, convince gli altri minatori a scioperare. L’estenuante braccio di ferro tra lavoratori e proprietari finisce nel fuoco.

Leggi anche:  Checco Zalone, la moglie oltre ad essere bellissima è anche un’attrice | Ecco chi è

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di gruppo di
Una scena di gruppo di “Germinal”. Credits: Rai e France 2

RaiPlay Germinal

Gli episodi di Germinal sono disponibili su RaiPlay in contemporanea alla messa in onda televisiva. Con questo servizio gratuito puoi guardare le dirette dei 14 canali televisivi Rai, i contenuti on demand e alcuni extra. Il catalogo include programmi, serie TV, fiction, film, documentari, concerti, cartoni animati e tanto altro.

RaiPlay non è un canale televisivo, ma una piattaforma di streaming. Puoi sfogliare il catalogo utilizzando numerosi dispositivi, tra cui computer, Mac, smartphone, tablet, lettori per lo streaming e Smart TV. Per utilizzare la piattaforma di streaming è necessario:

  1. Collegarsi al sito web ufficiale (con un browser) o scaricare l’applicazione (per Android, iOS, Smart TV, Fire TV etc.);
  2. Effettuare l’accesso o creare un nuovo account;
  3. Utilizzare il campo di ricerca per individuare un qualsiasi contenuto;
  4. Cliccare “Riproduci”.
Leggi anche:  Basta il diploma per svolgere questo lavoro molto ricercato e pagato anche più di 2.000 euro mensili

Il cast di Germinal è composto, tra i principali, da Louis Peres, Guillaume De Tonquédec, Alix Poisson, Thierry Godard, Natacha Lindinger, Sami Bouajila, Jonas Bloquet, Rose-Marie Perreault, Steve Tientcheu, Stedano Cassetti e Valeria Cavalli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  X Bambini | Ricetta torta di carote e mele di Giancarlo Perbellini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook