Germinal, le anticipazioni della seconda puntata

Germinal, anticipazioni seconda puntata

Germinal, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di venerdì 29 aprile 2022 in prima serata su Rai 3 con la prima puntata della prima stagione, continua la fiction per la regia di David Hourrègue. Si tratta di una miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Emile Zola. Segue le vicende dello sciopero dei minatori in Francia e è ambientata nella seconda metà dell’Ottocento. È una coproduzione di Italia e Francia. Debutta con il primo episodio sul terzo canale Rai il 29 aprile 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Germinal in onda venerdì 6 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 3.

Germinal episodio 2 trama

Louis Peres (Étienne Lantier) in una scena di
Louis Peres (Étienne Lantier) in una scena di “Germinal”. Credits: Rai e France 2

Nell’episodio della serata lo sciopero dei minatori ha inizio. Alla guida c’è Etienne (Louis Peres). Non è una lotta senza conseguenze. Si innesca un braccio di ferro estenuante tra la proprietà e i lavoratori che va avanti per settimane. I padroni ricorrono alla violenza e chiamano a raccolta uomini senza scrupoli. Sono guidati da Bressan (Steve Driesen).

Leggi anche:  Come stimolare velocemente la crescita di nuove foglie e coltivare in casa le orchidee più belle e colorate di sempre

continua a leggere dopo la pubblicità

D’altro canto, i minatori giocano le carte che hanno a disposizione, coinvolgendo la stampa. Inaspettatamente i lavoratori possono contare sull’aiuto di Lantier, che regala quattrocento franchi per la causa.

Scopri altre notizie della serie Germinal!

Il successo dei minatori, però, è capovolto da Bressan che ruba i soldi e rapisce Etienne. Questa duplice mossa, peraltro, fa in modo che sembri che il giovane sia scappato con il malloppo.

Germinal puntate, la programmazione

In Francia Germinal viene trasmesso in sei episodi. In Italia la prima stagione di Germinal è formata da tre episodi. Vengono trasmessi in altrettante serate in tv. Ciò significa che ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista il venerdì sera su Rai 3 a partire da venerdì 29 aprile 2022 per 3 serate consecutive. L’orario di inizio dell’episodio della serata di Germinal è alle 21:25 circa.

Leggi anche:  Le Terrificanti Avventure di Sabrina 5 su HBO Max?

Germinal in streaming, dove vedere la serie tv

Germinal in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 3 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Più forti del destino, le anticipazioni della quarta puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook