Gerry Scotti, chi è il figlio Edoardo e cosa fa nella vita


Edoardo Scotti, orgoglio di papà Gerry, la notorietà per lui è arrivata certamente anche per essere il figlio dell’amato conduttore Scotti, ma a differenza di altri Edoardo ha delle qualità personali che lo hanno spinto a puntare a una carriera dietro la macchina da presa.

Edoardo è nato a Milano il 10 marzo 1992 dall’amore di Gerry Scotti e Patrizia Grosso. Trascorre la sua infanzia apprezzando fin da piccolo il mondo dello spettacolo grazie al mestiere del padre.

Innanzitutto va detto che il ragazzo ha reso il conduttore nonno e questa è senza alcun dubbio una grande felicità. Ad attirare tante attenzioni è però stato anche il suo indiscutibile talento, che l’ha portato a fare una carriera davvero molto importante.

I suoi studi iniziano presso la prestigiosa “American School of Milan” e nel 2013 si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Prosegue poi il suo percorso a Los Angeles e lì diventa regista realizzando il suo sogno.

Lavora quindi a Sky, Rai e Mediaset come aiuto regista per diverse trasmissioni. Edoardo Scotti ha poi lavorato sul set di “Cucine da incubo” e come assistente alla regia per una fiction poliziesca.

Anche la sua vita privata si incrocia con il mondo televisivo, poiché da molti anni fa coppia fissa con una giornalista della Mediaset: la bella Ginevra Piola.

Il figlio del volto noto di Mediaset infatti, dopo una lunga gavetta e tanti sacrifici, è riuscito a diventare regista. Il punto più alto per lui è stato, nel 2011, lavorare dietro le quinte de ‘Lo show dei record’, programma targato Mediaset e andato in onda su Canale 5. Una carriera che ha dunque preso il via e che gli ha permesso di mettere in mostra tutta la sua bravura dietro una cinepresa. Insomma, anche lui fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. E il suo rapporto con il papà è davvero molto stretto. E non potrebbe essere altrimenti.

Gerry Scotti oggi sarà grande protagonista sul piccolo schermo. No, nessun riferimento al suo ‘Caduta Libera’, con cui va in onda tutti i giorni su Canale 5. Il punto è infatti un altro, visto che il noto conduttore sarà tra gli ospiti di ‘C’è posta per te‘, la trasmissione che caratterizza il sabato sera di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber