Gerry Scotti, la confessione tra le lacrime: ecco cosa lascia

Gerry Scotti, la confessione tra le lacrime: ecco cosa lascia

Gerry Scotti, visibilmente commosso, in una recente intervista ha ammesso cosa sta per lasciare. Ecco cosa ha detto.

Gerry Scotti ha rilasciato di recente un’intervista a Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, si è letteralmente messo a nudo ed ha parlato di tutta la sua vita.

gerry scotti commosso - Political24
gerry scotti – Political24 (Fonte: Google)

Tra i conduttori italiani è uno dei più amati in assoluto, per la sua simpatia, ma anche la sua empatia, la sua sensibilità. Durante la sua carriera – iniziata negli anni ’80 – ha avuto modo di condurre in tutto ben 6mila puntate. Nell’intervista a Verissimo, però, ha parlato anche di cosa potrebbe lasciare.

Gerry Scotti: la confessione a Silvia Toffanin

Nell’ambito di Verissimo – Le storie, ieri è andata in onda una vecchia intervista a Gerry Scotti. Silvia Toffanin ha ripercorso insieme a lui tutte le tappe dalla sua vita, a partire dalla sua infanzia e dalla sua adolescenza. Così il conduttore ha raccontato di quando i genitori gli regalarono una moto per il suo 16esimo compleanno e di quanto ne fu felice, di come sua nipote Virginia somigli a lui quando era bambino.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip6, Jessica Selassié stufa di Barù: “Per lui una vale l’altra”

Gerry Scotti ha poi raccontato un aneddoto molto particolare: quando era ragazzo lavorava in un’importante agenzia pubblicitaria e nel frattempo continuava a fare radio, ma solo come hobby. Nel 1982 il direttore creativo dell’agenzia per cui lavorava gli disse che a Los Angeles stavano cercando un giovane con il suo profilo per fare un corso da regista di spot pubblicitari. Partì, ma dopo tre giorni lo chiamò Claudio Cecchetto e tornò in Italia per lavorare e Radio Deejay.

Il conduttore ha comunque poi reso noto di aver condotto quasi 6mila puntate nella sua vita e di aver ormai perso il conto, ma di essere contento della sua carriera e della maturità che ha raggiunto negli anni, anche personale, che lo porta oggi a piacersi più di quando era “giovanotto”. Gerry Scotti poi ha ammesso anche cosa potrebbe lasciare, facendo commuovere davvero tutti.

Leggi anche:  Ecco come eliminare velocemente il calcare dal soffione della doccia con questi 3 trucchetti veloci ed economici

Le parole commoventi del conduttore

Gerry Scotti, durante la stessa intervista a Verissimo, ha anche parlato dei campioni di Caduta Libera, lo show che conduce su Canale5 e dell’affetto che loro continuano a provare per lui. Il conduttore, infatti, ha detto: “Uno che scrive, lascia i libri. Un musicista lascia le canzoni. Uno scultore lascia le sculture. Uno come me, cosa può lasciare? Lascia i sentimenti nella gente e per me questo è molto bello”.

Gerry Scotti ha poi aggiunto che riesce a comprendere benissimo cosa provano i giovani, come devono vivere e che quindi, quando vede commuoversi i campioni e le loro famiglie, non può fare a meno di farlo anche lui insieme a loro.

Leggi anche:  Oltre al Mondo che conosci, ce n’è un altro: ecco il trailer di Just Beyond
gerry scotti commosso - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook