‘Gf Vip 5’, finalmente Tommaso Zorzi rivela il vero motivo della sua lite con Giulia Salemi (Video)
Che l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi esistesse da prima dell’avventura al Grande Fratello Vip 5 era cosa già nota soprattutto ai più appassionati di gossip. Così com’era a piena conoscenza di molti che, prima di entrare in Casa, il rapporto tra i due gieffini avesse subito un momento di arresto.
Il motivo? È stato proprio l’influencer a rivelarlo pochissimi istanti fa durante una chiacchierata con il neo arrivato Cristiano Malgioglio:
Un po’ per il libro, un po’ perché quando lei si era fidanzata con Francesco (Monte, ndr) si era un po’ allontanata.
Malgioglio, che non si fa sfuggire niente, ha ulteriormente indagato:
Ah, sì? E per il libro perché?
Quindi la risposta di Zorzi:
Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e le dico: “Giulia, dato che sei una mia amica, volevo dirti che con Mondadori ho fatto questo libro…“. Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me.
La confidenza si Tommaso ha lasciato Cristiano letteralmente a bocca aperta e a seguire trovate il video in questione:
Imbarazzante. Ma io non avevo dubbi😂 #gfvip pic.twitter.com/Im5igQCexQ
— 𝕘 𝕚 𝕦 𝕝 𝕚 𝕒 💜 (@giul91) December 1, 2020
Che ne pensate?
L’articolo ‘Gf Vip 5’, finalmente Tommaso Zorzi rivela il vero motivo della sua lite con Giulia Salemi (Video) proviene da Isa e Chia.
Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook