‘Gf Vip 5’, polemica sui social dopo il commovente tributo a Diego Armando Maradona: ecco cos’è successo


Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Nel corso della serata i gieffini, che normalmente vivono l’esperienza senza venire mai a conoscenza di cosa nel frattempo sta accadendo all’esterno, sono stati eccezionalmente informati di un evento che ha sconvolto tutto il mondo calcistico e non solo: la morte di Diego Armando Maradona.

Questo tributo e la notizia comunicata ai ragazzi, che ha indubbiamente colpito ognuno di loro, ha subito provocato la reazione del pubblico a casa. In molti hanno infatti criticato la scelta del Gf Vip di rendere nota la scomparsa di Maradona e non quella di altri due grandi personaggi del mondo dello spettacolo venuti a mancare di recente, l’attore Gigi Proietti e il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio.

Leggi Anche |  Fantacalcio | BONUS E MALUS 9a giornata: le decisioni

Questo pensiero ha accomunato gran parte dei telespettatori e diverse sono state le reazioni polemiche provenienti dal mondo di Twitter:

 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta nera di Natalia Cattelani



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  “Geo”: torta all’olio e arancia di Diego Scaramuzza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber