‘Gf Vip 5’, svelato il nome di un nuovo concorrente che il pubblico conosce molto bene


Alfonso Signorini l’aveva annunciato. Nove nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa della Casa del Gf Vip 5. Dopo aver comunicato il prolungamento del reality ai Vipponi in Casa già da settembre, si sono susseguite svariate indiscrezioni sull’identità dei nuovi inquilini.

Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha però sganciato una vera e propria bomba. Secondo quanto affermato sul suo profilo social, Filippo Nardi sarebbe uno dei nuovi concorrenti.

Filippo Nardi

L’uomo aveva partecipato al Grande Fratello 2, reality che l’ha reso noto al grande pubblico a causa del suo abbandono dovuto alla mancanza di sigarette. Anni fa, Nardi è stato anche concorrente de L’Isola dei Famosi 13 e nell’edizione successiva, inviato del programma per alcune puntate. Negli ultimi anni, Nardi aveva anche lavorato a Detto Fatto, la trasmissione di tutorial di Rai 2.

Leggi Anche |  Linea Verde – Quattordicesima puntata del 27 dicembre 2020 – Sulla neve in Val Venosta.

Contenti del suo rientro in Casa dopo circa venti anni?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, svelato il nome di un nuovo concorrente che il pubblico conosce molto bene proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Linea Verde Life | 12° puntata 5 dicembre 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber