
Maria Teresa Ruta
Nonostante la differita di qualche minuto, inserita a detta di Alfonso Signorini (anche) per evitare che i concorrenti incappassero in qualche frase spiacevole a ridosso della finale, un’esternazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha creato ulteriori polemiche sul web. L’influencer milanese si è infatti lasciato andare ad una rivelazione di “troppo” su Maria Teresa Ruta.
Per decisione del GF, i concorrenti sono stati fatti accomodare nel cucurio. A quel punto Tommaso, dopo aver preso possesso di una brandina, si è rivolto a Samantha De Grenet, citando in maniera “poco edificante” la Ruta:
“Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?“.
Se la donna probabilmente non ha capito immediatamente l’insinuazione (sgrillettare nello slang nordico indica la masturbazione femminile) e gli ha risposto come se niente fosse (“Io stavo sotto e lei stava sopra“), Rosalinda Cannavò ha chiesto spiegazioni (“Chi? In che senso?“). Zorzi le ha dunque risposto:
“In quel senso lì, l’ha detto“.
Appena ha sentito Rosalinda pronunciare “Oh mamma, dai. Nel cucurio?” e un uomo, probabilmente Andrea Zelletta, che faceva un suono di disapprovazione, Stefania Orlando ha tentato di far cadere il discorso:
“Ragazzi dai… (…) Tommaso, basta. Non ha detto niente, su“.
Parole non considerate dall’influencer, che ha continuato a sostenere che fosse stata proprio Maria Teresa a parlargli di questa sua azione. Un’uscita, dal sapore di “presa in giro”, che poteva davvero essere evitata “cavallerescamente” da Tommaso, soprattutto in virtù del fatto che la Ruta non è più in gioco da giorni. Ma sì sa, quando l’ironia la fa Zorzi tutto (o quasi) è concesso.
Tommaso: “quale è il letto dove si sgrillettava MTR?”
🥶🥶🥶#gfvip #exrosmello #mellos #ruters pic.twitter.com/khAxq96dca— posso dirtelo? (@edoruta) February 25, 2021
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook