GF Vip 6, Alex Belli sblocca una nuova stanza della Casa per l’autoerotismo

Condividi articolo tramite:

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 6 non si fa altro che parlare della stanza per la privacy degli uomini richiesta, e ottenuta, da Alex Belli, dopo due settimane dall’inizio del reality show. L’argomento, ancora tabù per la televisione italiana, è stato discusso dai concorrenti del GF quando erano seduti a tavola. Manila Nazzaro, rispondendo a una domanda di Gianmaria Antinolfi, ha spiegato che l’inquilino si trovasse nella stanza che il Grande Fratello ha messo a loro disposizione.

Gli uomini del Grande Fratello Vip 6 avranno una stanza per la loro privacy, l’ironia di Francesca Cipriani

Manila, citando pubblicamente la stanza richiesta dall’ex attore di Centovetrine e della quale usufruiranno tutti gli altri concorrenti uomini della Casa, ha confermato le voci che circolavano in rete qualche ora prima sul desiderio di Alex Belli di avere una camera tutta per sé. Subito dopo Francesca Cipriani, con la sua proverbiale simpatia, ha sottolineato: “Dove Giucas può andare con Federica, la mano amica”.

Ecco, se qualcuno poteva nutrire ancora dei dubbi sul reale utilizzo della stanza, le parole di Francesca sono illuminanti: la camera “sbloccata” da Alex Belli servirà agli uomini per dare libero sfogo alle loro necessità (chiamiamole così).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su Twitter c’è chi ricorda che una richiesta analoga era stata fatta durante la scorsa edizione da Andrea Zelletta, ma in quella occasione gli autori furono meno indulgenti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e donne.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber