GF Vip 6, anticipazioni 20 settembre: tanti temi scottanti per Alfonso Signorini

Condividi articolo tramite:

Stasera, lunedì 20 settembre, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 6. Le anticipazioni ci rivelano che anche questa sera Alfonso Signorini avrà tanta carne al fuoco da offrire ai suoi commensali, con l’augurio che possa bastare per risollevare gli ascolti tv dopo il flop di venerdì scorso. Vediamo insieme i principali temi della diretta di oggi.

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della puntata del 20 settembre

Le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip 6 di stasera hanno per protagoniste le vicende più scottanti accadute in Casa nel corso degli ultimi giorni. Riflettori accesi dunque sul caso Amedeo Goria, contro il quale il popolo del web è in rivolta dopo le tante (troppe?) attenzioni riservate ad Ainett Stephens, con cui dorme insieme nel letto matrimoniale.

Leggi Anche |  Stefano Ricci, per primavera-estate punta su leggerezza

Un altro argomento che verrà affrontato nella puntata del GF Vip 6 di oggi avrà per oggetto le forti dichiarazioni pronunciate da Gianmaria Antinolfi nei confronti di Sophie Codegoni. L’uomo, divenuto famoso per il flirt con Belen Rodriguez, ha confessato ad Alex Belli che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i suoi amici gli hanno consigliato di “chiava*e” l’ex tronista di Uomini e Donne. Prima di queste parole, l’imprenditore napoletano aveva anche detto che non avrebbe alcun problema a “chiava*e” davanti alle telecamere. Quale sarà la reazione dallo studio e delle altre donne presenti in Casa?

Chi uscirà stasera dal GF Vip?

Le anticipazioni sulla diretta del GV Vip 6 di questa sera ci confermano che nessun concorrente sarà eliminato. L’inquilino più votato tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani, finiti in nomination nel corso dell’ultima puntata, andrà in automatico in nomination per la prossima puntata di venerdì. La prima eliminazione della sesta edizione è dunque rimandata di altri cinque giorni, a meno che nelle prossime ore un concorrente si renda protagonista di un episodio talmente grave da costringere la redazione a decretare la squalifica immediata dal gioco.

Leggi Anche |  Una vita anticipazioni: Andrade non cede, Mauro lancia l'amo | Notizie H24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vecchie lire che valgono oltre 1000 euro: ecco quali sono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: