Gf Vip 6, Barù finalmente esce allo scoperto | I fan esplodono: “In vino veritas”

Negli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip 6 Barù è uscito finalmente allo scoperto riguardo alla storia con Jessica. Ecco cosa ha detto.

Barù negli ultimi due giorni nella Casa del Gf Vip 6 ha avuto diversi cambiamenti nell’atteggiamento nei confronti di Jessica. Come abbiamo visto, nelle ultime settimane, si era avvicinato molto alla principessa Selassié, manifestandole più affetto, abbracciandola, dandole più attenzione e addirittura facendole diverse carinerie.

Gf Vip 6, Barù-Political24
Gf Vip 6, Barù-Political24

A tal punto che in molti sia all’interno che all’esterno della Casa avevano pensato che finalmente avesse deciso di uscire allo scoperto e manifestare apertamente i suoi sentimenti. Tuttavia negli ultimi due giorni, le cose sono cambiate di nuovo e lui è tornato sui suoi passi. Ha infatti fatto un discorso a Jessica dove le ha rimarcato la sua posizione – quella che aveva inizialmente – e dove le ha precisato che tra loro c’è solo amicizia.

Gf Vip 6, Barù cambia di nuovo idea

Nel corso della giornata di sabato, Barù ha parlato chiaro a Jessica e come già aveva fatto in passato, le ha precisato che da parte sua c’è solo amicizia. E’ vero soprattutto nelle ultime settimane si è lasciato andare un po’ di più e ha rivolto alla ragazza diverse attenzioni che magari molti fan hanno pensato potessero essere diverse da quelle che un amico ha di solito nei confronti di un’amica.

Leggi anche:  Per calzini bianchi ormai neri dallo sporco ecco come possiamo lavarli e sbiancarli in poche mosse

Ma ha anche aggiunto che se una volta non ha fatto o non fa delle carinerie o non ha gesti particolari nei suoi confronti non se li deve aspettare. Dopo questo discorso, Jessica è apparsa incredula e molto confusa perché non sa cosa pensare. Ha riferito quanto detto da Barù anche ad altre coinquiline come Sophie Codegoni e Soleil Sorge e ne ha parlato con loro. Sophie le ha consigliato di lasciarlo perdere perché solo se è realmente interessato a lei, vedendo uno stacco, tornerà da lei. Le stesse cose gliele ha dette anche Soleil. Jessica dal canto suo ha affermato di essere confusa e ha confessato che magari ha sbagliato lei.

Leggi anche:  Don Matteo 13, le anticipazioni della decima puntata

I fan: “In vino veritas

Nel frattempo Barù ha parlato della situazione con Jessica con la coinquilina Miriana Trevisan. Ha ribadito quanto detto alla principessa e la gieffina lo ha assecondato, dandogli ragione e dicendo che sa che lo conosce. Che se dice che non vuole fare niente all’interno della Casa del Gf Vip 6, non farà nulla. Ma Miriana ha parlato in un modo come se in realtà credesse che ci possa essere una piccola speranza.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non si nasconde più: svelato il suo piano

LEGGI ANCHE—> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica

I fan a quanto successo si sono divisi come sempre in due: chi dice che Barù è preso da Jessica e chi invece dice che la sta prendendo solo in giro. Su una cosa sembrano essere però d’accordo: “In vino veritas“, come a dire che solo quando beve il vino Barù dice la verità. Ora resta da capire quale sia la vera verità perché nelle ultimissime ore ha parlato nuovamente con Jessica dicendole che deve capire dagli occhi e dallo sguardo quello che non gli dice a parole. Chiaro segnale che tra di loro c’è realmente qualcosa?

Leggi anche:  Da dove proviene la bresaola? La risposta lascia tutti senza parole

Gf Vip 6, Barù e Miriana-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook