GF Vip 6, chi è il più votato di lunedì 31 gennaio secondo i sondaggi

Il televoto della puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda lunedì 31 gennaio vede in competizione Soleil Sorge, Giucas Casella e Delia Duran. Il pubblico deve scegliere il proprio preferito: al termine delle votazioni, il più votato sarà il primo candidato alla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. A confermarlo è stato lo stesso conduttore del programma di Canale 5, tenendo all’oscuro di tutto i concorrenti.

A seguire i risultati dei sondaggi per il televoto del 31 gennaio: ecco chi è il preferito da parte dei telespettatori e chi invece il meno amato.

Grande Fratello Vip 6, il più votato del televoto del 31 gennaio: i risultati dei sondaggi

Si profila un sorprendente testa a testa tra Soleil Sorge, la candidata naturale per un posto in finale, e Delia Duran, la nemica numero uno dell’influencer italo-americana. Questo il verdetto dei sondaggi pubblicati su Forumfree e RealityHouse, tra i principali siti di riferimento per conoscere in anticipo il verdetto comunicato in puntata da Alfonso Signorini ai vipponi al momento della lettura dell’esito del televoto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata del 31 gennaio del GF Vip 6.

Leggi anche:  Massimo Poggio racconta Ezio Colombo: un moderno “uomo del suo tempo” al Paradiso

Forumfree

  • Delia Duran: 46,70%
  • Soleil Sorge: 45,11%
  • Giucas Casella: 8,19%

RealityHouse

  • Soleil Sorge: 52%
  • Delia: 42%
  • Giucas: 6%

Nota: le percentuali dei sondaggi sono aggiornate all’ora di pranzo della giornata di sabato 29 gennaio.

Nessuna speranza invece per Giucas Casella: l’illusionista più famoso della televisione italiana non raggiunge la soglia psicologica del 10% in entrambi i sondaggi, a conferma di come l’uscita infelice contro Nathaly Caldonazzo possa aver lasciato un segno indelebile sul suo percorso al Grande Fratello Vip. Peccato.

Ad oggi è impossibile dire chi vincerà il televoto, alla luce delle percentuali registrate dai due sondaggi: Soleil Sorge, indiscutibile protagonista di questa sesta edizione, non ha la certezza di essere ancora la preferita del pubblico, e se perdesse anche contro Delia Duran sarebbe per lei una mazzata difficile da digerire.

Leggi anche:  Trova subito i cavalli su queste 500 Lire: ecco quanto valgono

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Christian, le anticipazioni della seconda puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook