GF Vip 6, chi è il più votato di venerdì 7 gennaio secondo i sondaggi

Condividi articolo tramite:

Venerdì 7 gennaio, nel corso della trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 6, conosceremo il preferito del pubblico al termine del televoto non eliminatorio di questa settimana. Protagoniste tre donne: Carmen Russo, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo. La concorrente che guadagnerà più voti da parte del pubblico sarà immune dalle prossime nomination e potrà scegliere chi mandare direttamente al televoto di lunedì prossimo.

Di seguito i risultati dei sondaggi per il televoto del 7 gennaio: chi è il più votato del pubblico da casa?

Grande Fratello Vip 6, il più votato del televoto del 7 gennaio: i risultati dei sondaggi

Nel momento in cui vi scriviamo, i due sondaggi dei portali Forumfree e RealityHouse presentano i seguenti risultati:

Forumfree

  1. Nathaly Caldonazzo: 46,79%
  2. Soleil Sorge: 37,82%
  3. Carmen Russo: 15,39%

RealityHouse

  1. Soleil Sorge: 53%
  2. Nathaly Caldonazzo: 38%
  3. Carmen Russo: 9%
Leggi Anche |  IMDb TV: uno spin-off per Bosch dopo la stagione 7

Sembra dunque profilarsi un testa a testa tra Soleil e la new entry Nathaly Caldonazzo, mentre Carmen appare già tagliata fuori dalla contesa. Si tratta di un televoto importante, perché chi vince non solo guadagna un’immunità fondamentale, ma ottiene anche un’ulteriore gratificazione da parte del pubblico da casa quando mancano 3 mesi alla fine del reality.

Tutti gli indizi portano a un solo nome: Soleil. Da veterana, la Sorge si è ben guardata dal nominare Miriana, e lo stesso hanno fatto le sue amiche, consapevoli che l’ex ragazza di Non è la Rai è una delle concorrenti più forti del programma. Di fatto Soleil ha la strada spianata, con la possibilità di votare venerdì Miriana Trevisan (o Gianmaria Antinolfi) per spedirla direttamente in nomination.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Kung Fu serie tv, dal 22 gennaio su Italia 1

Non è detto comunque che i fan di Miriana, e dello stesso Gianmaria, non si coalizzino in questo televoto contro Soleil, votando in massa Nathaly Caldonazzo, l’unica che appare in grado di mettere in difficoltà la Sorge nei prossimi giorni.

Detto questo, rimane comunque un’ipotesi irrealistica vedere un nome diverso da quello di Soleil vincere il televoto della prossima puntata del Grande Fratello Vip 6. Dispiace anche per il gioco in sé, visto che ieri sera chi si è scontrato con Miriana alla fine ha scelto di votare altre persone (tra cui la stessa Nathaly).


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Il finale di How I Met Your Mother, spiegato

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: