GF Vip 6: Davide Silvestri vuole ritirarsi dopo il reality, l’amara confessione

Condividi articolo tramite:

Nelle ultime ore sta facendo discutere il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri, che si sono scambiati durante il GF Game Night, un gioco organizzato dal Grande Fratello Vip 6 sulla scia del GF Late Show di Tommaso Zorzi. L’attore ha deciso di baciare l’amico Davide ma ovviamente a tutti è saltato agli occhi che non aveva nulla a che vedere con il bacio cinematografico che Belli aveva dato a Soleil Sorge.

La confessione di Davide Silvestri ad Alex: “Voglio ritirarmi”

Poco prima del bacio, intanto, Davide Silvestri si è confidato con Alex Belli e ha ammesso che appena finita l’esperienza al GF Vip 6 pensa nuovamente di ritirarsi. Il 40enne milanese, infatti, ha avuto successo anni fa grazie alla soap Vivere, poi per molto tempo era sparito dalle scene. L’esperienza al GF Vip sembra avergli fatto tornare la voglia di ritirarsi dal mondo dello spettacolo:

Leggi Anche |  Torna FeST. Il Festival Delle Serie TV, dal 24 al 26 settembre in Triennale

“Ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo. Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Faccio fatica a stare alle dinamiche, mi diverto ma altro non so fare, non ho creato storie d’amore. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare. ”.

Alex Belli prova a dissuaderlo

Le parole pronunciate da Davide non sono piaciute ad Alex Belli, che invece lo ha spronato a continuare la sua carriera, piuttosto evitare di fare un altro reality una volta finita l’esperienza del GF:

“Man cosa ti ritiri, cosa dici? La tua è una scelta drastica. Abbiamo creato dei bei piani B.  Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere”

Vedremo se le parole di Alex faranno cambiare idea all’attore di Vivere o se davvero tornerà nell’anonimato una volta finita questa esperienza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 16 marzo 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 16 settembre 2021: episodio 79

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: