GF Vip 6: dopo la lite Aldo Montano chiude per sempre con Alex Belli

Condividi articolo tramite:

Sembra finita l’amicizia tra Aldo Montano e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. Dopo la puntata andata in onda lo scorso 1 novembre, il clima è molto teso in casa dopo lo scontro avvenuto tra l’attore e il campione olimpico.

Aldo si sfoga dopo la lite con Alex Belli al GF Vip

Aldo Montano non ha digerito le parole pronunciate in confessionale da Alex Belli nei suoi confronti e nelle ultime ore ha voluto chiarire con l’ormai ex amico, un chiarimento che non c’è stato visto che i due hanno pesantemente litigato e quasi stavano venendo alle mani. Solo l’arrivo di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan ha evitato che i due vipponi andassero oltre. Dopo la discussione con Alex, Montano si è confidato con alcune inquiline e ha svelato di non voler aver più nulla a che fare con il 38enne. Il campione olimpico, infatti, considerava Alex Belli un amico ma dopo che durante la puntata di lunedì del GF Vip 6 lo ha sentito parlare di lui in confessionale, le cose sono cambiate.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 3 marzo 2021

Belli durante la festa di Halloween aveva svelato in confessionale delle cose contro il toscano: “Io sono uscito allo scoperto, tu quando lo fai? Quando esce Aldo Montano?“. La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l’accesa lite, Aldo Montano è andato a parlare con Francesca Cipriani e altre vippone e ha ammesso che i rapporti con l’attore emiliano sono finiti:

“Io non recito la parte di qualcuno, se a me mi saluti come se niente fosse dopo cose che hai detto di un certo tipo. Per me non c’è niente da chiarire, per me è una persona che vale poco e meriti poco”

Alex ancora contro Aldo

Se Aldo sembra certo di voler chiudere con Alex, quest’ultimo si è poi confidato con Davide Silvestri e ha ammesso che secondo lui ora il vero Montano è uscito fuori:

“Io non ho paura di espormi, non ho paura di giocare e ho molto meno da perdere. Dall’altra parta c’è una persona che io stimo e io non scenderò negli attacchi meschini. Finalmente è arrivato Aldo Montano. Lascia che le persone vengano fuori per quello che sono”

Il milanese ha cercato di tenere le distanze e ha risposto che la discussione tra i due non gli è piaciuta. Secondo voi Alex e Alto torneranno ad essere amici?

Leggi Anche |  The Good Doctor 4 dimentica il Coronavirus e lancia i nuovi specializzandi: anticipazioni 15 e 22 gennaio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  È sempre mezzogiorno ricette di oggi - Puntata 11 Dicembre 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber