GF Vip 6, Francesca, Manila e Aldo squalificati: lo scherzo a Giucas Casella

Condividi articolo tramite:

Continuano le vicende al Grande Fratello Vip 6, dove i vari concorrenti amano passare il tempo organizzando scherzi anche pesanti. L’ultimo in ordine cronologico ha avuto come protagonisti Giucas Casella, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro.

Francesca Cipriani, Manila e Aldo espulsi, lo scherzo a Giucas Casella al GF Vip 6

Durante la serata al GF Vip 6, Francesca Cipriani insieme ad altri inquilini ha inscenato una sorta di crisi isterica a causa della lontananza dal fidanzato e ha fatto credere al Giucas Casella, già vittima delle tirate di capelli della 37enne, di essere a rischio espulsione per aver varcato la porta rossa. La soubrette dopo aver finto una crisi di nervi, ha coinvolto nello scherzo anche altri inquilini.

Leggi Anche |  Dove seguire X Factor 2021: diretta TV, streaming e repliche

Sophie Codegoni, è corsa nella stanza dove Giucas Casella e Ainett Stephens stavano parlando e ha urlato che Francesca, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano erano tutti squalificati perchè avevano varcato la porta rossa. Gli ultimi tre per rincorrere la Cipriani avevano violato il regolamento. Ovviamente Giucas Casella è rimasto malissimo da questa notizia ed è corso in camera per capire cosa fosse accaduto. Una volta giunto nella stanza, la Cipriani è scoppiata a ridere e così ha svelato lo scherzo al mentalista.

Gli animi si scaldano nella casa del Grande Fratello

Poco dopo, invece, nella casa gli animi si sono scaldati a causa di una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe lanciato un bicchiere e la Fico non ha affatto gradito il gesto. Ormai dopo un mese di permanenza nella casa le liti sono sempre più frequenti. L’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip 6 è per venerdì 15 ottobre su Canale 5 dalle ore 21.45. Vedremo chi tra Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri lascerà la casa.

Leggi Anche |  Kabir Bedi a GossipeTv: "Sandokan immortale, Can Yaman avrà benefici"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anna, intervista a Giulia Dragotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: