GF Vip 6, gli aerei non arrivano e Soleil si preoccupa: “Fate schifo”

Condividi articolo tramite:

I concorrenti del GF Vip 6 vivono completamente isolati dal mondo esterno. Nonostante abbiano a disposizione numerosi lussi, non possono comunicare con chi è fuori dalla Casa né ricevere notizie. Di conseguenza, non hanno elementi per scoprire come il pubblico sta recependo la loro avventura.

Nelle ultime ore, sono apparsi piuttosto preoccupati dalla mancanza di aerei dedicati a loro. In particolare, Soleil Sorge ha fatto accenno a un’ipotesi disastrosa e decisamente poco confortante. Ecco cosa è successo!

Nessun aereo per i concorrenti del GF Vip 6

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non hanno potuto fare a meno di notare la totale assenza di messaggi provenienti dall’esterno. Gli altri anni, non era insolito vedere aerei volare sopra il giardino e mostrare striscioni dedicati a uno o più concorrenti.

Leggi Anche |  Il commissario Ricciardi: dal 25 gennaio in prima serata su Rai 1!

È stata una delle tre principesse ha dare avvio all’argomento. Infatti, ha ricordato come, durante la scorsa edizione, i concorrenti fossero letteralmente bombardati da messaggi di stima e di incoraggiamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come ha reagito Soleil Sorge?

L’influencer ha subito pensato alla peggiore delle ipotesi. Secondo lei, l’assenza di aerei è dovuta al poco gradimento del pubblico nei confronti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Senza perdere la vena di ironia che da sempre la contraddistingue, ha anche provato ad ipotizzare un possibile futuro messaggio:

Fate schifo, siete l’edizione più di me… della storia. Crocchettari

Per fortuna, c’è anche chi ha espresso una visione più positiva della situazione attribuendo la causa al poco tempo trascorso all’interno della Casa: “Ma è la prima settimana”.

Leggi Anche |  Outlander in streaming su NOW

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Imprese del Sud, decontribuzione anche per il 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: