GF VIP 6, il commovente racconto di Samy Youssef: “Su quel barcone ho visto la morte”

Condividi articolo tramite:

Tra i nuovi entrati al Grande Fratello Vip 6 durante l’ultima puntata andata in onda venerdì scorso, c’è anche il modello egiziano Samy Youssef. Il giovane, un pò come era successo con Manuel Bortuzzo che aveva raccontato la sua drammatica storia, non ha risparmiato il racconto della sua infanzia e di quando per arrivare in Italia ha dovuto prendere un barcone a soli 15 anni.

La commovente storia del modello egiziano al GF Vip 6

Samy Youssef oggi è un modello di fama internazionale, ma anche lui, come tanti altri giovani, ha dovuto vivere l’esperienza del barcone per arrivare in Italia. Parlando con Aldo Montano e altri compagni di avventura del GF Vip 6, Samy ha raccontato che da bambino adorava studiare e passare molto tempo sui libri. La famiglia, però, non navigava nell’oro e quindi è dovuto andare a lavorare ben presto come carpentiere con il padre. Fino a quando non ha dovuto compiere, a soli 15 anni, il lungo viaggio per venire in Italia e lasciare la sua famiglia, senza sapere se l’avrebbe mai rivista:

“Il barcone era affollatissimo, ero il più piccolo e in quel viaggio ho visto la mia morte. Quando ho visto l’Italia sono scoppiato a piangere. Grazie a questo paese ho trovato lavoro, ho girato il mondo. La mia vittoria più grande è stata riuscire a cambiare la vita alla mia famiglia”

Il sogno di Samy Youssef

Una volta arrivato a Catania, fu affidato ad una casa famiglia, poi il suo desiderio di incontrare Totti, lo spinse a prendere un treno per Roma, fino a quando non fu affidato ad una famiglia di Tarquinia. Il modello ha raccontato che è riuscito a prendere il diploma e poi di essersi trasferito a Milano, dove vive tuttora. Oggi il 26enne è un noto modello del brand Moschino.

Leggi Anche |  Màkari seconda stagione si fa? Il futuro della fiction

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 27 luglio 2021: episodio 42

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: