GF Vip 6, Jo Squillo indossa il niqab e svela il motivo, ma qualcosa va storto

Condividi articolo tramite:

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Jo Squillo si è presentata indossando il niqab. La concorrente ha spiegato di aver optato per tale decisione allo scopo di sensibilizzare sul delicato tema inerente le donne in Afghanistan. Mentre spiegava le sue ragioni, però, il dibattito ha preso una strana piega, che non è affatto piaciuta agli utenti del web.

Perché Jo Squillo aveva il niqab al GF Vip

Jo Squillo l’ha detto e l’ha fatto. La donna si è presentata nella casa del Grande Fratello Vip indossando il niqab. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto di motivare la sua scelta, la showgirl ha detto:

“Anche in un momento così di gioia e di leggerezza, è chiaro che non possiamo dimenticare e creare degli atti di solidarietà per le sorelle di Kabul“.

Il conduttore è rimasto assolutamente entusiasta del gesto della concorrente, sta di fatto che si è complimentato con lei per l’iniziativa. Anche se il Grande Fratello è un programma leggero e di intrattenimento non è detto che non possano affrontarsi anche temi seri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il dibattito poco gradito dai telespettatori

Ad ogni modo, ad un certo punto la conversazione ha preso una piega piuttosto ambigua. Nello specifico, il conduttore ha detto: “Però adesso toglitelo, mi fai una certa impressione“. Jo, dunque, si è subito liberata dell’opprimente abito ed ha detto di non capire affatto come facciano le donne di Kabul ad indossarlo.

Leggi Anche |  Giornata Mondiale degli Oceani: le frasi più belle da inviare su Whatsapp

Questo dibattito, però, ha lasciato senza parole molti telespettatori della trasmissione. La maggior parte di essi, infatti, ha reputato fuori luogo il siparietto portato in scena.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta falafel cacio e pepe di gemelli Billi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: