GF Vip 6, Katia Ricciarelli sclera per un gioco: “Non sono deficente” (video)

Condividi articolo tramite:

Katia Ricciarelli continua a far discutere al Grande Fratello Vip 6 a causa di alcuni comportamenti molto rigidi. La settimana scorsa si era arrabbiata moltissimo dopo uno scherzo, poi era stata la volta della sfuriata contro Francesca Cipriani per un ritardo a tavola. La cantante lirica, nelle scorse ore, si è invece resa protagonista di un altro episodio che non è passato inosservato sui social.

La Ricciarelli sbotta ancora al GF Vip 6

Katia Ricciarelli si è fortemente arrabbiata per non essere stata invitata a giocare a Lupus in Fabula, gioco organizzato da Davide Silvestri. Quando la vippona si è accorta di non essere stata invitata ha letteralmente sbottato:

“Potevate chiamarmi che giocavo anche io. Lui è venuto, mi ha fatto sedere e mi detto una cosa all’orecchio che non ho capito“.

A cercare di calmare gli animi agitati della Ricciarelli ci ha pensato Jo Squillo, facendole notare che anche altri concorrenti non c’erano ma la cantante non ha voluto sentire ragioni e ha risposto che anche Amedeo Goria non era stato chiamato. Poco dopo anche Tommaso Eletti ha cercato di smorzare la tensione sottolineando che non era accaduto nulla di grave e che la Ricciarelli si era allontanata quando Davide Silvestri stava spiegando il gioco.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta confrofiletto di manzo all'Aglianico di Mauro e Mattia Improta

Una brutta serata per la cantante

Anche Manila Nazzaro si è messa in mezzo: secondo l’ex Miss Italia, la cantante se ne sarebbe andata via dopo aver detto che il gioco non le piaceva. Mai l’avesse detto. Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa:

Ma cosa stai dicendo? Ma mi volete far passare da deficiente. Non sono mica deficiente. Ora basta andate a giocare e finiamola qui. Se mi chiederanno della discussione venerdì dirò tutto. Mi sono seccata. Punto e a capo. Mi avete mancato di rispetto”

Alla fine la Ricciarelli se n’è andata in camera raggiunta da Carmen Russo e ha concluso la serata definendo una me**da il gioco.

Leggi Anche |  Luck 2 stagione non ci sarà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 8 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: