GF VIP 6, le anticipazioni della puntata del 24 settembre: nuovi scontri e una nuova coppia

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera la quarta puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini e con le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Con il cast al completo iniziano ad aumentare le dinamiche all’interno della casa.

Grande Fratello Vip 6, tutte le anticipazioni del 24 settembre 2021

Il quarto appuntamento del GF VIP 6 ci regalerà molti colpi di scena. Protagonisti assoluti saranno Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che dopo una tregua iniziale, adesso non negano più di non sopportarsi a vicenda. Soleil e l’imprenditore napoletano, infatti, avevano avuto un flirt tempo fa e all’interno della casa avevano avuto modo di chiarirsi. Soleil, infatti, aveva spiegato di non aver mai provato veri sentimenti per il 36enne. Lunedì scorso i due hanno avuto un forte battibecco in diretta e da quel momento i rapporti sono molto burrascosi. Antinolfi ha persino minacciato di voler querelare la Sorge e ha spifferato qualcosa di molto scottante all’orecchio di Miriana Trevisan sulla 27enne. Vedremo se stasera Signorini punterà all’astio tra i due vipponi.

Quasi certamente si parlerà anche delle presunte strategie di Clarissa e Jessica Selassiè contro Soleil. Anche le due principesse non vanno molto d’accordo con l’influencer e parlando in inglese tra loro hanno pensato di non fare il gioco della ragazza, in seguito ad un litigio.
Durante la settimana c’è stato anche il bacio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha confessato di aver trovato nella principessa una ragazza sensibile con cui parlare, mentre la 33enne ha ammesso che tra lei e Manuel c’è stato un bacio a stampo. Vedremo se tra i due giovani nascerà davvero qualcosa.

Chi saranno i nominati di stasera al GF Vip 6

Oltre alle sorprese per i vipponi e altri accesi scontri, come quello avvenuto tra Katia Ricciarelli e alcuni inquilini a causa di un gioco, scopriremo chi tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti dovrà lasciare la casa. Per adesso i sondaggi lasciano pensare che sarà il 21enne romano a dover abbandonare, anche perché lui stesso aveva confermato di non trovarsi a suo agio. Spazio poi per le nomitation. I vipponi dovranno votarsi a vicenda e il più votato durante la puntata di lunedì 27 settembre andrà direttamente al televoto e uscirà venerdì prossimo. Tutto lascia pensare che Soleil Sorge potrebbe essere tra i nominati. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è per stasera su Canale 5 alle ore 21.45.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: