GF VIP 6: lite in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tutta colpa di Magalli

Condividi articolo tramite:

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 6. Protagoniste assolute sono state le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, da sempre nemiche che non fanno nulla per nascondere la loro diversità. E’ stato Alfonso Signorini a dare spazio al confronto tra le due opinioniste, confronto che alla fine non ha portato a nulla di buono.

Lite in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip 6

Tutto era iniziato lo scorso weekend, quando la moglie di Bonolis aveva postato una foto su Instagram insieme a Giancarlo Magalli; una foto che non sembrava fatta a caso, visto che non scorre buon sangue da tempo tra Adriana Volpe e il noto conduttore e nemmeno tra Sonia e Adriana. La risposta della soubrette non era tardata ad arrivare e così ne era nato un botta e risposta tramite social che è sfociato nel confronto di ieri sera. Signorini ha chiesto a Sonia Bruganelli come è nato il selfie con Magalli e la 46enne ha risposto di aver incontrato il conduttore in un ristorante, dopodiché Magalli le avrebbe chiesto come si trovava con Adriana Volpe.

Leggi Anche |  Giulia Salemi, bufera sulla Collovati: perché la giornalista ha sbagliato

Le due opinioniste non chiariscono i dissapori

La risposta della Bruganelli è stata molto sintetica: “Siamo diverse”. Alla fine i due hanno deciso di farsi una foto insieme, ma secondo la moglie di Bonolis, Adriana avrebbe esagerato a scrivere sui social la frase “Dio li fa e poi li accoppia”. La Bruganelli avrebbe anche scritto su Whatsapp alla Volpe ma è stata poi lei, a suo dire, a voler mettere tutto in piazza. Alla fine le due opinioniste non hanno chiarito nulla, la Volpe è rimasta della sua idea ma Signorini ha avuto su un piatto d’argento una lite trash, forse molto più interessante delle prima dinamiche del GF Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Volley, Superlega: i risultati della 2a giornata di Preliminari - Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ita: la compagnia aerea che sostituirà Alitalia decollerà il 15 ottobre, i voli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: