GF Vip 6, Manuel e la battuta volgare a Lulù: “Tu vuoi un bel…”

Condividi articolo tramite:

C’è stato un nuovo riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e la Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6. Dopo la puntata di lunedì 25 ottobre, i due giovani si erano nuovamente avvicinati dopo un periodo di allontanamento e tra loro era anche scattato un bacio. Nelle ultime ore, però, a far discutere è una battuta volgare che il nuotatore avrebbe rivolto alla principessa.

La battuta volgare di Manuel a Lulù Selassiè non piace agli utenti

La principessa Lulù Selassiè non ha mai nascosto di provare qualcosa per Manuel; la coppia si era avvicinata già dai primi giorni di permanenza nella casa ma poi il 22enne triestino aveva preferito allontanarsi perché voleva viversi questa esperienza senza il peso di una storia, anche per via dell’atteggiamento a volte morboso della principessa. Dopo un paio di settimane di allontanamento, però, i due vipponi hanno ritrovato la complicità dopo la puntata del 25 ottobre.

Leggi Anche |  1984 di George Orwell sarà una miniserie tv, dall’adattamento teatrale che ha sconvolto Jennifer Lawrence

Durante la giornata di ieri, mentre a tavola si parlava della festa di Halloween che i vipponi devono organizzare, Lulù ha detto di voler indossare delle lenti a contatto per l’occasione ma Manuel le ha risposto con una battutina che subito ha fatto il giro del web:

“Tu vuoi…un bel caz*o”

Lulù ha risposto ironicamente “Anche”e a quel punto, Bortuzzo si è rivolto alle sorella di Lulù dicendo: “Visto questa è vostra sorella”. La battuta ha molto divertito Miriana Trevisan che ha esclamato: “Vabbè… Dopo questa notte. Ormai l’hai detto Manuel, ti abbiamo sentito”.

Manuel stuzzica la principessa in veranda

In seguito, il 22enne ha ammesso di aver baciato due volte la principessa ma la battuta volgare non è piaciuta molto agli utenti, che sui social non hanno mancato di criticare il nuotatore. In veranda, poi, Manuel ha continuato a prendere in giro la 23enne dicendole: “L’attesa aumenta il desiderio”, segno che tra loro sembra tornato il sereno.

Leggi Anche |  Tutto sulla nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cristina Chiabotto: svelato il nome particolare scelto per la figlia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: