GF VIP 6, nel cast anche un’ex di Balotelli? L’indizio misterioso dei 13 minuti

In queste ore stanno trapelando numerose indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Dopo le conferme da parte di Alfonso Signorini che riguardano Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, è spuntato fuori un altro nome: stiamo parlando di Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli.

A svelare un indizio forse decisivo è stato lo stesso staff del reality, che ha pubblicato lo scatto di una donna misteriosa solo per 13 minuti. Scopriamo perché in tanti hanno da subito associato la Fico al messaggio postato sui social dal Grande Fratello.

L’indizio dello staff del Grande Fratello Vip 6

Il cast del Grande Fratello Vip 6 si sta poco a poco completando. Anche se sul web stanno circolando le liste complete di tutti i concorrenti, le conferme ufficiali sono poche. Dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, i riflettori sono ora accesi su Raffaella Fico. 

Pare proprio che l’ex di Balotelli entrerà nella casa del GF Vip: ad alimentare i rumor delle settimane precedenti ci ha pensato il social media manager del programma, che sui vari account social ha pubblicato l’immagine di una silhouette femminile per 13 minuti. Nello scatto si intravede una donna che indossa un tubino nero aderente ed ha lo smalto rosso sulle unghie.

Il numero 13 e Raffaella Fico

L’elemento più interessante è il numero 13, ma che cosa vorrà dire? In molti lo collegano a Raffaella Fico: la showgirl napoletana, infatti, aveva preso parte 13 anni fa al Grande Fratello nella versione non vip. Il numero 13, dunque, potrebbe alludere alla passata partecipazione della Fico al reality di Canale 5.

La diretta interessata, almeno per il momento, né conferma né smentisce i rumor che la riguardano: non ci resta quindi che attendere l’ufficialità della notizia per salutare il suo arrivo nella casa del GF Vip.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook