GF Vip 6, pioggia di critiche per Raffaella Fico. La showgirl ha reagito così

Condividi articolo tramite:

I nuovi concorrenti del GF Vip 6 si stanno ambientando e stanno iniziando a farsi un’idea degli altri partecipanti. La produzione, per cercare di smuovere le acque, ha chiesto a ognuno di loro di esprimere il proprio giudizio sui compagni di avventura. Ci sono state rivelazioni interessante, ma la persona che è rimasta più sorpresa e delusa è stata Raffaella Fico.

La showgirl, infatti, è stata al centro di numerose critiche. Sembrava che tutti avessero qualcosa di poco carino da dire su di lei. Ecco cosa è successo!

GF VIP 6, il commovente racconto di Samy Youssef: “Su quel barcone ho visto la morte

Raffaella Fico bersagliata dalla critiche

Su richiesta della produzione, tutti i concorrenti, in modo autonomo, si sono confermati sui pregi e sui difetti degli altri. Per Raffaella Fico non è stato un buon momento in quanto si è accorta di essere stata letteralmente ricoperta dalle critiche.

La modella è stata descritta come: “Incoerente, saccente, ottusa, insensibile, invadente ed egocentrica”. Tutti aggettivi che, di certo, non possono rendere felice.

Come ha reagito Raffaella Fico?

È stato chiaro fin da subito quanto la showgirl ci fosse rimasta male. Non è facile mantenere dei rapporti cordiali anche con cui sai che non ti vede di buon occhio. In ogni caso, ha cercato di di entrare nell’ottica del gioco e di attribuire tutto ciò alle dinamiche del reality.

E vabbè, se queste sono le sensazioni

Anche gli altri sono resi conto di quanto sia stata presa di mira: “Non ti sei fatta mancare nulla”.

Per sapere se gli equilibri cambieranno e se i concorrenti si faranno un’opinione diversa di Raffaella Fico, non ci resterà che seguire i prossimi sviluppi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: