GF Vip 6, Raffaella Fico perde le staffe e sbotta contro Soleil: “Ma sei fuori?

Condividi articolo tramite:

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è piuttosto tesa. Ormai bastano dei piccoli inconvenienti di vita quotidiana per creare un vero e proprio polverone. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo potuto assistere allo sfogo di Raffaella Fico contro Soleil Sorge. Le due concorrenti non sono andate molto d’accordo e a confermarlo è proprio la reazione della Fico.

Tutto ha avuto origine da una nuova prova introdotta dalla produzione del reality di Canale 5. Si tratta di una sfida a tempo, la cui sconfitta determina una perdita del 10% del budget settimanale.

Soleil Sorge rischia di rompere un bicchiere e Raffaella si infuria

Soleil Sorge è stata chiamata, assieme a Davide Silvestri, per partecipare al gioco a tempo. Nell’arco di soli 30 secondi, i concorrenti avrebbero dovuto raggiungere la postazione designata. Soleil, nella foga del momento, ha posato sul tavolo il bicchiere che teneva in mano. Il gesto è stato fatto con forza, vista l’adrenalina della sfida. Raffaella Fico, nell’assistere alla scena, è andata su tutte le furie: Oh… ma sei fuori? Se tu spacchi un bicchiere e ci va in faccia… però calma, ci sono 30 secondi. Urlo, perché se si spacca in faccia non va bene

Stando a queste parole, sembra che la showgirl abbia temuto per la sua incolumità a causa delle possibili schegge di vetro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Soleil Sorge

Ovviamente, Soleil non è rimasta in silenzio e ha prontamente ribattuto all’accusa. Secondo lei, Raffaella Fico ha avuto una reazione esagerata davanti a un pericolo inesistente:

Fare tutta ’sta scena. L’ho poggiato un attimo e sono corsa. Scusami. Va beh senti, allora c’e Francesca fa le robe a mille e ci ridi su.

È probabile che Alfonso Signorini riprenderà l’argomento nella puntata di venerdì 15 ottobre.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta risolio al pomodoro con provolone e basilico di Ilario Vinciguerra

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bundle natalizio in CoD Black Ops Cold War, come sbloccarlo gratis

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: