Gf Vip 6, richiesta senza precedenti: “non si è mai vista concorrente più protetta”

Al Gf Vip 6 nelle ultime ore è stata fatta una richiesta senza precedenti da una concorrente: ecco che cosa ha chiesto agli autori.

Gf Vip 6 richiesta senza precedenti-Political24
Gf Vip 6 -Political24

L’ingresso al Gf Vip 6 di Delia Duran di venerdì scorso ha sconvolto gli equilibri all’interno della casa. Come sappiamo, non scorre buon sangue tra la modella venezuelana e Soleil Sorge e difatti, il loro incontro non è stato all’insegna della pace. Da un lato, Delia ha cercato in tutti i modi di far dire a Soleil, davanti a tutti, cosa effettivamente c’è stato sotto le coperte con Alex. E dall’altra, la Sorge non ha assecondato le frecciatine della new entry, ma in seguito ha accusato il colpo. E’ infatti entrata in crisi ed è scoppiata in lacrime.

All’interno della casa, alcuni coinquilini si sono schierati a favore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Altri invece, tra cui alcuni in maniera inaspettata come Manila Nazzaro, sono stati più disponibili, gentili ed accoglienti con la nuova arrivata. Hanno cercato di non farla sentire a disagio e le hanno dato un bel benvenuto.

Leggi anche:  La scogliera dei misteri, dove vedere la serie in replica?

Ma quale è stata la richiesta fatta agli autori del tutto nuova nella storia del reality?

Gf Vip 6, richiesta senza precedenti: ecco che cos’è successo

Come detto, molti vipponi hanno cercato di coinvolgere e far sentire parte del gruppo la nuova arrivata Delia. Ad esempio, Manila Nazzaro è stata con lei, l’ha ascoltata e si sono anche confidate. Inoltre le ha dato un consiglio molto preciso. Ovvero quello di provare a ‘cancellare’ per un istante Alex, che è poi quello che è in mezzo tra le due donne, e di considerarsi solo loro due come due donne che diventano amiche.

Questa vicinanza della Nazzaro alla Duran non è piaciuta molto a Katia Ricciarelli che l’ha trovata ‘scorretta’ nei confronti della Sorge. Al di là di questo, anche un’altra persona si è avvicinata alla moglie di Alex Belli ed è Miriana Trevisan. Le due gieffine si sono lasciate andare a confessioni intime e ad un certo punto l’ex di Non è la Rai ha fatto una richiesta senza precedenti.

Leggi anche:  Ferrari e la sua storia nel WEC: dagli anni ‘50 a Le Mans ‘66 e oltre - Metropolitan Magazine

“Non si è mai vista una concorrente più protetta”

In una conversazione con Delia, le ha suggerito di non parlare apertamente e in maniera pubblica se non se la sentiva. La Duran le ha confermato a bassa voce che si tratta di una questione delicata. La Trevisan ha così esclamato: “Chiediamo a loro se possiamo parlare senza“, riferendosi agli autori e alla possibilità di chiedere se potevano parlare senza microfoni.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non reagirà affatto bene: ‘pugnalata’ alle spalle

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”

Insomma, una richiesta che ha lasciato molti fan stupiti a tal punto che un utente ha commentato: “non si è mai vista concorrente più protetta“. Ed alludendo al fatto che Miriana avrebbe potuto fare una richiesta di questo tipo e che gli autori l’avrebbero assecondata solo se ‘protetta’ dal programma. Altri invece hanno visto l’atteggiamento della gieffina come la volontà di essere gentile e disponibile con una persona appena arrivata, di farla sentire a suo agio e di farla sfogare della situazione complicata che sta vivendo. Se ne parlerà durante la puntata di questa sera?

Leggi anche:  Nudes in streaming, dove guardare gli episodi

Gf Vip 6 richiesta senza precedenti-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook