GF Vip 6, Roberto Parli infanga l’ex moglie Adriana Volpe: “La figlia sta male”

Condividi articolo tramite:

Adriana Volpe si accinge ad intraprendere il nuovo cammino al fianco di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli al GF Vip 6. A un passo dall’inizio del reality show, però, la donna si è trovata a vivere un dramma familiare a causa di alcune accuse molto pesanti mosse dal suo ex marito Roberto Parli. 

I commenti al veleno di Roberto Parli

In queste ore, l’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha pubblicato dei commenti al veleno contro l’ex moglie. Quest’ultima aveva condiviso su Instagram un post in cui annunciava l’inizio della sua avventura come opinionista del reality show di Canale 5 e il suo ex ha colto la palla al balzo per attaccarla.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 28 dicembre 2020

Nello specifico, l’uomo ha lanciato una serie di stoccate contro la donna in cui è stata tirata in ballo anche la figlia. In particolare, ha detto: “Vergogna, alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno ci pensa“. Successivamente ha aggiunto: “C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma ai figli chi ci pensa?”

La reazione di Adriana Volpe

Si tratta di commenti davvero pesanti che lascerebbero intendere una scarsa apprensione verso Gisele da parte di Adriana Volpe. L’opinionista del GF Vip, dunque, ha reagito in modo netto eliminando tutti i commenti dell’ex marito.

In seguito, poi, onde evitare ulteriori equivoci, ha scelto di rimuovere direttamente il post in questione. Dopo questo atto di guerra, però, gli account social dei diretti interessati appaiono muti. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori novità.

Leggi Anche |  Verissimo, "nebbia totale". Il dramma di Elena Santarelli, terrificante telefonata in tangenziale: quando ha rischiato tutto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: vitello tonnato all’antica di Fabrizio Rebollini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber