GF Vip 6: scatta il bacio appassionato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Condividi articolo tramite:

Continua la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Dopo la puntata andata in onda lunedì 25 ottobre, la neo coppia ha deciso di lasciarsi andare e vivere momenti di coccole durante la notte. Nonostante le critiche, la ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditore si sono scambiati anche un bacio alla luce del giorno.

Tira e molla tra Sophie e Gianmaria al GF Vip 6

Continua il rapporto tra Sophie Codegoni e il 36enne partenopeo, che avrebbe deciso di lasciare la fidanzata Greta Mastroianni per viversi la storia con la 20enne milanese. Durante la puntata di lunedì del GF Vip 6, i due vipponi avevano subito l’ironia di Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge, che non credevano al sentimento nascente. Gianmaria Antinolfi, spinto da Signorini, aveva anche deciso di scegliere definitivamente Sophie davanti a tutti per farle capire il suo reale interesse.

Leggi Anche |  Ciao sono Michele, quello che racconta le vite degli altri

La giovane influencer, infatti, aveva ammesso di provare attrazione fisica per Antinolfi ma non mentale anche alla luce dei suoi comportamenti: era entrato fidanzato ma aveva ammesso di provare ancora qualcosa per Soleil, con cui aveva avuto in passato una relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scatta il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Alla fine, Sophie ha deciso di lasciarsi andare alla passione con Gianmaria e mentre Alex e Davide suonavano al pianoforte il brano “Vivo per lei”, i due si sono scambiati un bacio davanti a tutti. Alla vista del bacio, Alex Belli ha urlato: “Non è più finzione“, riferendosi alle critiche che aveva mosso alla coppia in precedenza.

Il video del bacio ha già fatto il giro del web e in tanti si stanno chiedendo se effettivamente la storia nascente tra Sophie e Gianmaria è autentica o fa parte di una strategia messa in atto da Fabrizio Corona, amico della Codegoni e conoscente di Greta Mastroianni, guarda caso la ex di Gianmaria.
Nella casa, intanto, continua il valzer delle coppie. Oltre al bacio tra Sophie e Gianmaria, anche Manuel e la principessa Lulù sono tornati più vicini mentre continuano le indecisioni di Miriana Trevisan nei confronti di Nicola Pisu.

Leggi Anche |  Ricette all’italiana | Ricetta tozzetti salati di Anna Moroni

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  trame episodi 7 e 14 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: