Gf Vip 6, scoppia la bomba dopo neanche pochi mesi: “mi ha tradito”

Il Gf Vip 6 continua a riservare sorprese nonostante ormai sia finito tra un po’. Ma chi ha sganciato la bomba e cosa è accaduto precisamente?

Il Gf Vip 6 si è concluso un mese fa circa e già si parla della data di inizio della settima edizione di questo programma di grandissimo successo dove, al timone, ci sarà nuovamente Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 6 – Political24- (Fonte: Google)

La data dovrebbe essere quella del prossimo 19 settembre, ma che cosa è accaduto di così eclatante? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Gf Vip 6, dure parole tra ex gieffini

Come accennato il Grande Fratello Vip si accinge a tornare a settembre, con nuovi vipponi e nuove storie, si prevede che debba durare fino a dicembre con possibile proroga fino a marzo dell’anno successivo, ma sempre tenendo d’occhio gli ascolti. Il Gf Vip 6 è stato molto seguito e tutti i partecipanti hanno goduto di grandissima notorietà che ora stanno sfruttando partecipando ad altri show o intervenendo come ospiti in altre trasmissioni.

Leggi anche:  In arrivo 8 imperdibili bandi di concorso per 130 nuovi posti di lavoro anche con il solo diploma

Tante poi sono le interviste che fioccano circa l’intensa esperienza appena trascorsa. Alcuni ex gieffini hanno colto l’occasione per lanciare critiche postume nei confronti di ex compagni d’avventura. Nel caso specifico una delle super vip ha deciso di sganciare una bomba, ecco che cosa ha dichiarato precisamente.

C’è chi non le manda a dire

Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione del Gf Vip 6 una ex concorrente ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e ha scritto una lettera con pesanti accuse a una sua ex compagna di reality. Si tratta di Maria Monsè che ha inviato una lettera a DiPiù in cui ha chiamato in causa Miriana Trevisan.

Leggi anche:  Battiti Live 2021 Compilation: su Italia 1 tutto il meglio del Festival estivo

La conduttrice di Salotto Monsè ha scritto: “mi hai tradito” e ha aggiunto che Miriana aveva rovinato la loro amicizia che durava da 30 anni. Le due, infatti, si erano conosciute lavorando insieme a Non è la Rai. L’ex opinionista di La Fattoria ha spiegato che secondo lei era stata eliminata presto per colpa dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Infine la Monsè ha citato un episodio specifico, Clarissa era uscita dalla casa e siccome la ragazza divideva il letto con la Trevisan lei aveva chiesto all’ex amica di poter prendere il posto della minore delle sorelle Selassié. L’ex valletta di Mike Bongiorno le aveva detto di sì ma in realtà pare che le preferisse Biagio, come confidato ad altri gieffini. “Sei la più grande delusione di questo Gf Vip” ha concluso Maria.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 25-29 aprile 2022: anticipazioni

maria monsè mi hai tradita - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook