GF Vip 6: Soleil e Alex Belli vicini: “Potresti essere la donna della mia vita ma…”

Condividi articolo tramite:

Da giorni si parla del feeling evidente tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. I due passano molto tempo insieme e non nascondono di trovarsi bene anche a livello di affinità. Durante il gioco del Kiss Freeze aveva fatto molto discutere il bacio che si erano scambiati, a cui era seguita la replica di Delia Duran, la moglie di Alex.

Delia Duran nella casa per chiarire con Alex Belli?

Il rapporto tra Alex e Soleil non sembra aver fatto troppo ingelosire Delia, che dopo aver visto il bacio aveva commentato dicendo che lei si fida del marito e che lui e Soleil sono uguali per cui si trovano bene. La modella aveva anche pregato il GF Vip 6 di farla entrare in casa per cenare con il marito e passare una notte di passione, visto che vogliono da tempo un figlio. E se Delia sembra fidarsi del marito, dentro la casa il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli si fa sempre più stretto.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta orecchiette con le cime di rapa di Antonella Ricci

Le ultime parole di Alex fanno scalpore

Dopo che Soleil aveva preparato delle fette biscottate nel modo in cui piacciono molto al 38enne, l’attore si è lasciato andare a dei complimenti molto spinti:

“Comincio a pensare che tu sia la donna della mia vita. Purtroppo c’è Delia”

Parole che non hanno lasciato indifferente i fan, che ora pensano che sicuramente Delia entrerà nella casa per chiarire una volta per tutte come stanno le cose. Anche Soleil non sembra disdegnare le attenzioni di Alex e nel confessionale ha ammesso che comunque qualcosa c’è:

“Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore saremmo due anime gemelle. Eh bo chi lo sa. Non credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’altro. Poi una donna certe cose le sente. Quindi no. Credo.”

L’attore di Centovetrine, invece, aveva detto che amava la presenza di Soleil nella casa. Sensazioni condivise anche dagli altri inquilini che sembrano aver visto qualcosa in più tra i due vipponi. La Sorge, infine, ha confidato a Francesca Cipriani di vedere in Alex l’amico ideale ma la 37enne le ha fatto notare che forse Delia non sarebbe contenta. Vedremo se la modella venezuelana farà una sorpresa ad Alex Belli e avrà modo di dire la sua su questo strano rapporto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Il Paradiso: il significato della scena di Luciano e Silvia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta deliziosa di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: