GF VIP 6: Tommaso Eletti e le confessioni super piccanti sulla ex Valentina

Al Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti è già propenso a confidenze hot sulla sua ex fidanzata, Valentina Nulli Augusti, con cui ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. La coppia si era contraddistinta non solo per la notevole differenza d’età (21 anni lui, 40 lei) ma anche per la gelosia del romano, che alla fine hanno spinto la Augusti ad uscire da sola, dopo un bacio tra Tommaso e una tentatrice.

Tommaso parla di Temptation Island

La popolarità raggiunta grazie all’isola delle tentazioni hanno portato il 21enne romano nella casa del GF Vip 6, dove si è lasciato andare a confidenze molto piccanti sulla sua ex ragazza. Tommaso Eletti ha dapprima confidato che è stato un errore partecipare Temptation Island, perchè “andare a risolvere un problema là è proprio da scemi”. Alle parole del concorrente, la regia ha subito cambiato inquadratura per evitare che i telespettatori sentissero cose “scomode”.

Confessioni hot al GF Vip 6

Prima, però, Tommaso non si è lasciato scappare alcuni dettagli molto intimi sulla sua vita sessuale con Valentina, specificando che molte cose avrebbe potuto capirle senza il programma, che ha rovinato la coppia:

“Le venivo sempre dentro. Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Lei per me era un pò come una mamma. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso si è giustificato spiegando che la sua ex gli raccontava bugie sull’orario delle sue uscite, per questo motivo si arrabbiava ancora di più. Chissà se Valentina Nulli Augusti risponderà alle parole del suo ex fidanzato?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber