GF VIP 7: Chi si nasconde dietro il nuovo indizio di Alfonso Signorini?

Oggi, come promesso, Alfonso Signorini ha diffuso un nuovo indizio attraverso il suo account Instagram e il web è già in fermento per il personaggio a cui potrebbe condurre.

Grande Fratello Vip 7: l’indizio di Alfonso Signorini sul nuovo concorrente

Il conduttore del reality Mediaset campione di ascolti ha diffuso un nuovo indizio per scoprire il cast che andrà ad aprire la porta rossa più famosa d’Italia. Questa volta l’elemento che contraddistingue il/la prossimo/a vippone/a è costituito da un cappello bianco da chef e il messaggio: “In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip“.

Chi si nasconde dietro il quinto indizio di Alfonso Signorini? Tutte le ipotesi

Questa volta non è così facile indovinare chi si possa nascondere dietro l’indizio dato dal conduttore. Infatti gli chef in televisione sono tantissimi. Basti pensare anche a quanti concorrenti di Masterchef ci sono stati, anche solo considerando i soli finalisti, il numero è ampio. Oppure se si considera i tantissimi programmi di cucina con chef alle prese con i fornelli davanti alla televisione, c’è davvero tantissima concorrenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia, ci sono alcuni nomi che sono più papabili di altri. Escludendo i principali esponenti del talent cooking di Sky perché tutti sono molto impegnati tra programmi televisivi e lavoro, restano alcune persone che potrebbero entrare al GF VIP 7.

Leggi anche:  Chi è Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti che sposò in segreto

Uno dei volti più amati della televisione italiana in ambito culinario è Simone Rugiati. Vent’anni di carriera alle spalle davanti al grande pubblico, simpatico, molto competente e soprattutto con un seguito di ben 538K su Instagram. Rugiati ha già preso parte ad un reality: Pechino Express. Inoltre, è stato fidanzato con Carla Cruz, concorrente del GF VIP 1.

Un altro volto papabile molto conosciuto è Gianfranco Vissani. Lo chef ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, come Domenica In, Linea Verde, La prova del cuoco, e tanti altri, ma sempre divulgando al grande pubblico le sue specialità culinarie. Non ha mai espresso alcun desiderio di entrare all’interno del reality di Canale 5.

Leggi anche:  Riconoscete la bimba in foto? Figlia di attori americani, sposò un cantante italiano: ecco chi è

Gli altri nomi che sono stati fatti in queste ore di ipotesi e dubbi sono: Alessandro Borghese, Benedetta Parodi, Roberto Valbuzzi, Aquila. Tuttavia, è anche possibile che non si tratti di una persona che fa lo chef come principale lavoro. L’indizio potrebbe essere fuorviante proprio per non far indovinare facilmente ai telespettatori chi sia e potrebbe trattarsi di una persona che invece sia semplicemente appassionata di cucina. Chi sarà? Signorini l’ha già preannunciato: solo quando inizierà il programma svelerà i nomi dei concorrenti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Anticipazioni Una Vita 6 luglio 2022: puntata 1428, parte 2

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook